TV USA 2006/07, i debutti (11): Ghost Whisperer, Close To Home e altro 22/09/2006
Posted by Antonio in Cinema e TV, I debutti, TV USA.trackback
Undicesimo giorno di debutti dei telefilm sui network americani per la nuova stagione televisiva 2006/07, il primo in cui più network scendono in campo con nuovi episodi di telefilm.
Ricordo che questo spazio “I debutti” analizza principalmente le serie inedite in partenza sui cinque network principali (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo.
I debutti del 22 settembre 2006
GHOST WHISPERER - PRESENZE
Stagione 2
Trasmissione regolare: ABC, venerdì ore 20.00 - Durata: 40 minuti- CLOSE TO HOME
Stagione 2
Trasmissione regolare: ABC, venerdì ore 21.00 - Durata: 40 minuti - LAW & ORDER - I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA
Stagione 17
Trasmissione regolare: NBC, venerdì ore 22.00 - Durata: 40 minuti - NUMB3RS
Stagione 3
Trasmissione regolare: CBS, venerdì ore 22.00 - Durata: 40 minuti
Non si hanno ancora notizie precise su quando tornerà in onda la prima stagione della serie su RaiDue.
Stasera da segnalare inoltre il debutto del programma sportivo di wrestling “WWE Smackdown” sul neonato network The CW; si chiude inoltre il ciclo estivo di programmazione delle due serie Stargate: SG-1 (decima stagione conclusiva) e Stargate Atlantis (terza stagione) su Sci-Fi Channel.




Commenti»
No comments yet — be the first.