jump to navigation

Edicola - “Series”, ottobre 2007 26/09/2007

Posted by Antonio in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 23 del mese di ottobre 2007 del mensile “Series - Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

È in edicola, dal 28 settembre, il numero 23 di
SERIES - Il mondo dei telefilm

Cadono le foglie d’autunno, spuntano i primi maglioni, ma i palinsesti televisivi sono sempre più caldi. Anzi: incandescenti, come le novità e le anteprime che si trovano nel nuovo numero di SERIES, il mensile diretto da Maurizio Marsico.

La cover story è dedicata ai medicastri sgangherati di Scrubs, che arrivano su MTV con la sesta stagione ineditissima: preparatevi a sganasciarvi dalle risate e a godervi l’intervista a Judy Reyes, alias l’infermiera Espinosa. Abbiamo, poi, scambiato quattro chiacchiere anche con Carlo Pastore, veejay appassionato di Scrubs che ha compilato la sua colonna sonora ideale per la serie.

“Series”, ottobre 2007

Ma non è tutto sul fronte delle interviste: abbiamo incontrato, in esclusiva per voi, Adrian Pasdar (l’uomo volante in Heroes), Eric Dane (il dottor Sloan di Grey’s Anatomy) e il pacioccone Jorge Garcia (Hurley in Lost).

La novità più attesa di ottobre, poi, è la stagione conclusiva di Una mamma per amica. Per entrare nel mood vi proponiamo una bella chiacchierata con Lauren Graham, che ci parla del suo punto di vista sui vari temi affrontati nel telefilm.

Il nostro dossier, questa volta, è all’insegna del “prima e del dopo“, ovvero un viaggio attraverso i cambiamenti delle star col trascorrere del tempo: come è cambiato il loro aspetto - e il look - nelle differenti serie tv?

Cinema seriale: l’appuntamento è con il mitico e inossidabile Bruce Willis, che torna con Die Hard - Vivere o morire (alias Die Hard 4). Azione, sparatorie e cazzotti a volontà.

E poi, ancora: l’adorabile luridone Earl Hickey di My Name is Earl (in Visti da lei), l’algida stakanovista Lucy Spiller di Dirt (in Viste da lui), la principessa guerriera Xena (Visti da noi) e un picnic nel Norfolk di Kingdom (SERIES Travel Agents).

La psicoterapeuta di SERIES ha, invece, analizzato Peter Petrelli, il “supereroe paguro” Heroes (I telefilm sul lettino), mentre per gli appassionati di vintage abbiamo rispolverato il mitico Tre cuori in affitto, con John Ritter.

Come di consueto abbiamo, poi, la sezione News - che curiamo anche in rete, per Yahoo! Italia - per aggiornarsi sulle ultime novità “telefilmiche”, per essere sempre al top e informatissimi. Qui troverete un’anteprima di Californication (From the States) e una preview sul maestoso progetto di George Lucas, che firmerà una rosa di serie targate Guerre stellari (a cura di Giusto Toni, direttore di Jimmy). E inoltre oroscopo, web, bloopers, memobox, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogi
chi, dvd
, Beauty & Style e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.

Il seme della curiosità germoglia in voi? Prego: c’è sempre la Zona Spoiler, con rivelazioni più succose sui nostri telefilm preferiti (questa volta Lost, Dirt, Una mamma per amica e Heroes). Infine l’appuntamento con la Guida Spericolata, con tutti i telefilm di ottobre, in chiaro e sul satellite.

Finale spumeggiante con due superposter omaggio: Battlestar Galactica e Magnum P.I.!

Commenti»

No comments yet — be the first.