jump to navigation

La Terra in tempo reale 18/02/2006

Posted by Antonio Genna in Scienza e tecnologia.
trackback

TerraHo trovato un sito in cui viene simulata la posizione della Terra vista dal Sole, dalla Luna, da un satellite in orbita o da una specificata latitudine, longitudine ed altitudine. Si possono settare numerosi parametri, sicuramente delle immagini che non tutti potremo facilmente vedere! :)

Commenti»

1. Luciano - 18/02/2006

ciao Antonio, prima di tutto volevo farti i complimenti per il tuo sito, mi è sempre piaciuto molto e da li ho preso tutte le notizie possibili quindi ti ringrazio, poi volevo chiederti una cosa, ma gli idirizzi email delle attrici di streghe non si trovano da nessuna parte??nei siti ufficiali americani non ho trovato nulla, se per caso fosse possibile li metti nel tuo sito?? oppure me li mandi per mail, grazie ancora…ciao

2. Antonio - 18/02/2006

Ovviamente non esistono indirizzi e-mail delle attrici perchè i fan possano scriverle…non avrebbero il tempo di leggere i messaggi e di rispondere! Puoi comunque visitare il sito ufficiale di Alyssa Milano http://www.safesearching.com e contattarla lì.

3. Anonima - 18/02/2006

Ciao Antonio,
nel sito di “Streghe” si potrebbe aprire una sezione dedicata agli incantesimi del Libro delle Ombre, proprio quello del telefilm?

4. Antonio - 18/02/2006

Mmm… anche se non era il post giusto per parlare di questo :) nel mio sito “Streghe Italia” c’è già una sezione sugli incantesimi apparsi nella serie, si intitola proprio “Libro delle Ombre”!

5. Beppe - 24/06/2006

salve potrei sapere se si vedono in tempo reale…nel senso ke se si vedono le auto muoversi o roba del genere…attendo vostre notizie

6. kallo - 07/09/2007

salve io avrei bisogno di vedere la mia città in tempo reale è possibile ? ( tata marocco )

7. mario - 18/11/2008

Salve, mi riferiscono che sia possibile vedere la terra in tempo,riuscendo ad avvicinarsi fino a riconoscere le persone e vedere il loro movimento.Qualcuno potrebbe dirmi come si chiama il nome del programma?Grazie

8. Nicola - 05/03/2010

non si puo…per farlo ci sarebbe bisogno di un satellite ad alta definizione (di tipo militare) che andrebbe spostato sopra il punto che si vuole osservare..ovviamente questi programmi non esistono dato che satelliti di quel tipo li hanno solo le forse armate statunitensi, quelle russe e anche quelle cinesi…e c’è chi dice anche francia e israele.
E comunque anche se fosse possibile ci vorrebbe un satellite a disposizione di ogni persona che utilizza il programma


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: