jump to navigation

TV – Lost finalmente su RaiDue 23/02/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Serie cult, TV ITA, Varie ed eventuali.
trackback

E’ confermato: lunedì 6 marzo alle ore 21.00 RaiDue trasmetterà le prime 2 ore (i primi 3 episodi) della serie cult “Lost”, iniziata nel settembre 2004 sul network americano ABC e già mandata in onda lo scorso anno sul canale satellitare Fox (che da settembre manderà in onda la seconda stagione inedita, in corso negli Stati Uniti).
In breve la trama: 48 persone, miracolosamente scampate ad un disastro aereo, precipitano su un’isola deserta. Il “capogruppo” è il dottor Jack Sheppard (Matthew Fox), che all’inizio del primo episodio si lascia cucire una ferita che ha sul fianco con ago e filo dalla bella Kate Austin (Evangeline Lilly). Altri protagonisti emergeranno sull’isola, come il saggio John Locke (Terry O’Quinn), la rockstar Charlie Pace (Dominic Monaghan), l’ex-soldato iracheno Sayid Jarrad (Naveen Andrews) e numerosi altri: di tutti episodio dopo episodio, grazie ad un’innovativa esposizione delle vicende in flashback intersecate alle storie dei protagonisti sull’isola misteriosa in cui sono precipitati, scopriremo le vicende passate, capendo che ognuno ha qualche segreto da nascondere.
La mitologia di “Lost” non si può spiegare in poche righe: la serie è subito diventata “di culto”, suscitando la nascita di numerosi siti web e forum che tentano di spiegare che cosa sia l’isola e di decifrare gli indizi che gli autori sapientemente gettano qua e là in ciascun episodio senza fornire troppe spiegazioni.
La serie è stata ideata da J.J. Abrams (già creatore di “Alias” e “Felicity”) e Damon Lindelof. Le musiche della serie sono scritte da Michael Giacchino, già autore delle musiche di “Alias”. Un consiglio a chi non l’ha mai vista: non perdetela!

Commenti»

1. Zucca - 24/02/2006

Evvai! Finalmente arriva.. non ce la facevo più ad aspettare.. purtroppo io non sono fortunata come quelli che hanno il satellitare quindi me lo guarderò su Rai due!
Ciao Antonio Buon fine settimana!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: