jump to navigation

TV – Quando torna 4400? 28/02/2006

Posted by Antonio Genna in 4400, Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

Dopo l'antipasto di due serate con la trasmissione dei primi 6 episodi della prima stagione della serie, molti appassionati si chiederanno quando tornerà la serie sui teleschermi di RaiDue… prima di tutto, chi avesse preferito il Festival di Sanremo in queste due serate o avesse semplicemente perso la serie, potrà rivedere la prima stagione sul canale satellitare Fox (della pay-tv Sky) dal 12 aprile ogni mercoledì alle 21.00.
RaiDue dovrebbe riproporre gli episodi della prima stagione già la prossima estate, e a seguire trasmetterà i 13 episodi della seconda stagione inedita (trasmessa negli Stati Uniti nei mesi di giugno-agosto 2005). I nuovi episodi inizieranno un anno dopo la conclusione delle vicende di questa prima stagione, e vedranno nei primi episodi una parte importante per Jordan Collier (Billy Campbell), che si appresta ad aprire un "4400 Center", un luogo dove i non appartenenti ai 4400 possano scoprire il "ritornato" che è dentro di loro… ma per i protagonisti Diane (Jacqueline McKenzie) e Tom (Joel Gretsch) il futuro sarà pieno di difficoltà.

Aggiornamento programmazioneCliccate qui!

Pubblicità

Commenti»

1. Rob - 01/03/2006

Io purtoppo non sono riuscito a vedere la fine della 1° stagione…

Finisce con un “to be continued” o si riesce a venire a capo di tutto?

Ciao e grazie.

2. Antonio - 01/03/2006

Come ogni buona serie che ti rispetti, nel finale della 1^ stagione qualcosa viene rivelato, ma molti misteri rimangono… così era proprio necessario che venissero realizzati altri episodi oltre i primi 6 appena trasmessi da noi.

3. Ritornato 4402 - 01/03/2006

Posso solo dirti che Kyle si risveglia dal coma ma lo fa solo per poi dire a Tom che il bello deve ancora venire. Invece Sean va al 4400 center creato dall’ambiguo Jordan. Infine gli alberi si inchinano al passaggio di Lily e Richard che vanno all’ospedale a far nascere una bambina di nome Isabel (ma il nome lo scopriremmo solo nella prossima stagione). Ho sbirciato un po’ il sito di The 4400 per vedere come continua ma la mia unica scoperta è stata il nome della bambina. Purtroppo è in inglese e il traduttore online fa schifo.

Per chi non l’ha ancora visto: GUARDATELO QUESTA ESTATE!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: