jump to navigation

TV SAT – Bodies + Afterlife su Jimmy 01/03/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback
Bodies e AfterlifeIn partenza stasera (dalle ore 21.00 in poi) sul canale satellitare Jimmy due nuove serie inglesi, una basata su una difficile vita ospedaliera e l’altra su paranormale e fantascienza, che proseguiranno ogni mercoledì. In breve, ecco di cosa trattano…
Bodies (a sinistra nella foto) Il dott. Robin Lake (Max Beesley) inizia a lavorare nel reparto maternità di un ospedale, ma si rende conto delle scarse competenze del suo capo, il dott. Roger Hurley (Patrick Baladi), che punta a diventare dirigente dell’ospedale. Lake si dibatte tra le pessime condizioni lavorative in cui si è ritrovato e la sua storia d’amore con Donna Rix (Neve McIntosh), una sua collega sposata. La serie in 12 episodi racconta la vita ospedaliera in modo molto realistico, non mancano comunque venature di humour inglese.
Afterlife (a destra nella foto) Alison Mundy (Lesley Sharp) fin da bambina riesce ad entrare in contatto con gli spiriti, ma ciò le impedisce di condurre una vita normale: la donna non riesce più a capire se le persone che vede siano reali o anime immateriali. Lo psicologo Robert Bridge (Andrew Lincoln), studioso di fenomeni paranormali, vuole scrivere un libro sui medium, ma è molto scettico e non crede nei poteri che le persone come Alison affermano di avere. L’incontro tra Alison e Robert sarà denso di tensione, e contribuirà all’avvicinarsi di due mondi molto distanti tra loro. La serie, in 6 episodi, è stata creata da Stephen Volk, premiato autore esperto di temi soprannaturali.

Commenti»

1. XXXLange - 23/05/2007

Ho visto che di afterlife esiste anche una seconda e conclusiva stagione; avete intenzione di mandare in onda anche quella?

2. Barbara - 23/08/2008

A quando “Afterlife” su i Canali tradizionali (Rai-Mediset) ? Io non ho Jimmy…Qualcuno sa qualcosa? Grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: