jump to navigation

TV SAT – Unscripted su Jimmy 02/03/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

UnscriptedAltra nuova serie in partenza sul canale satellitare Jimmy, i 10 episodi (di 25 minuti l’uno) di Unscripted sono prodotti da George Clooney e Steven Soderbergh, che già con la loro casa di produzione “Section Eight” avevano creato nel 2003 il serial a sfondo politico K Street (rimasto inedito in Italia). George Clooney non ha solo prodotto la serie, ma anche diretto i primi cinque episodi (i rimanenti sono stati diretti dall’attore Grant Heslov).
In breve, si parla di tre giovani attori, la giovane madre Krista (Krista Allen), lo sfacciato Bryan (Bryan Greenberg) e la tranquilla Jennifer (Jennifer Hall), che cercano di sfondare ad Hollywood trovando il ruolo giusto.
Girata a Los Angeles, la serie fonde realtà e fiction: i protagonisti appaiono in situazioni reali di vita e lavoro, nei veri luoghi in cui si girano film e serie. Tantissime sono le star hollywoodiane che appaiono come guest-star nel ruolo di se stesse: tra gli altri, gli attori Brad Pitt, Angelina Jolie, Uma Thurman, Nicole Kidman, Keanu Reeves, Meryl Streep, Brittany Murphy, Sam Rockwell, e i registi Sam Mendes e Doug Liman.

Commenti»

1. Hachi - 02/03/2006

quante guest-stars!! :) mi piacerebbe molto vederlo..peccato che non abbia sky…se il telefilm avrà successo sul canale satellitare è possibile che venga trasmesso anche sui canali “normali”?

2. superfabio - 03/03/2006

Mah, così su due piedi direi proprio di no. In effetti non mi sembra molto adatta alla televisione free. Personalmente ho trovato il primo episodio piuttosto noioso, ma forse perchè non mi interessa questa serie…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: