jump to navigation

TV – Cold Case, seconda stagione 11/03/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

In partenza da stasera 11 marzo la seconda stagione di “Cold Case – Delitti irrisolti”, interessante serie dalla fucina di Jerry Bruckeimer (già produttore di “CSI: Scena del crimine” e “Senza traccia”): i 23 episodi che la compongono andranno in onda con un doppio appuntamento ogni sabato alle 21.00 su RaiDue in prima visione italiana ed in esclusiva.
Per chi non avesse seguito la serie la scorsa primavera, il termine “cold case” indica il “caso freddo”, ovvero i casi “dimenticati” della Squadra Omicidi di Philadelphia a causa di nuove emergenze e problemi di ogni giorno. La detective Lilly Rush (l’attrice Kathryn Morris) decide di occuparsene personalmente, per chiarire definitivamente i crimini che non sono mai stati risolti con l’aiuto fondamentale della scienza, che può spesso permettere di decifrare indizi che anni prima non venivano considerati o non potevano essere sfruttati. Lilly è aiutata nella sua missione da una squadra composta dai detective Will Jeffries (Thom Barry) e Nick Vera (Jeremy Ratchford), lavorando con l’appoggio del suo capo, il ten. Tom Stillman (John Finn).
La serie è prodotta da Jerry Bruckeimer Productions, CBS Productions e Warner Bros Television. La sigla inziale è la strumentale “Nara”, eseguita dal gruppo E.S Posthumus e pubblicata sul loro CD “Unearthed”.

Commenti»

1. Arianna Halliwell - 11/03/2006

ciao,io sono una fan di streghe…lo adoro!è diventato il mio modello di vita!e grazie a te e al tuo sito(che è semplicemente fantastico!)ne riesco a sapere sempre di più!la notizia che ho trovato stamattina,quella che annuncia il ritorno di Leo nell’ottava stagione,mi ha fatto talmente piace che ora sono ancora tutta euforica,anche perchè io amo Piper e Leo…beh,ci sarebbero tante altre cose da dire,ma concludo dicendo…IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO!
continua così,non cambiare mai!

2. Wolf - 03/04/2006

Dopo tre stagioni da sfegatissimo fan di “CSI”, l’anno scorso ho scoperto “Cold Case – delitti irrisolti” e mi sono subito appassionato alle avventure della squadra di Philadelphia.
In edicola sono riuscito a procurarmi le prime tre stagioni di “CSI” e sto collezionando la prima stagione di “CSI: Miami”. Purtroppo, però, ho notato il mostruoso “gap” dell’assenza della serie di “Cold Case” che reputo a livello, se non superiore, allo stesso CSI. Ci sono notizie in merito ad una eventuale uscita dei DVD almeno della prima stagione? Ed eventualmente in che tempi? Sicuramente non mancherebbe nella mia libreria…
Grazie delle informazioni.

3. Antonio - 03/04/2006

No, purtroppo al momento la Warner italiana non ha in programma DVD della serie… se ci dovessero essere novità in merito ne parlerò sicuramente.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: