jump to navigation

Prosegue la marcia trionfale di Lost! 14/03/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Serie cult, TV ITA.
trackback

Lost - John LockeIeri sera RaiDue ha trasmesso gli episodi 456 (come consuetudine, montati insieme come un unico film) della prima stagione di Lost. Dopo gli ottimi ascolti di lunedì scorso, e nonostante l’agguerrita concorrenza (tra cui l’innesto all’ultimo minuto su RaiUno dell’ultimo episodio inedito del “Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti), “Lost” ha addirittura aumentato il proprio pubblico, raccogliendo ben 4.312.000 spettatori con il 15,86% di share.
Per chi li avesse persi, dato che non sono previste repliche (quelle di sabato scorso sono stata un’eccezione), è stato rivelato che: John Locke (Terry O’Quinn) era in sedia a rotelle (anche se non si sa ancora per quale motivo), e ha ricominciato a camminare soltanto dopo essere precipitato sull’isola; Jack (Matthew Fox) viaggiava in aereo per portare in America la bara del padre Christian (John Terry); Sun (Yunjin Kim) stava per scappare all’aeroporto dal marito Jin (Daniel Dae Kim), che lei ritiene un assassino al soldo di suo padre, ma ha poi cambiato idea, e Michael (Harold Perrineau Jr.) è rimasto sconvolto nello scoprire che Sun parla inglese, e non soltanto coreano come tutti, specialmente Jin, credono, mentre Locke scopre il segreto di Charlie (Dominic Monaghan). In chiusura dei tre episodi, la canzone “Are You Sure?” di Willie Nelson, che Hurley (Jorge Garcia) ascolta con il suo walkman scandisce il trasferimento dei naufraghi nella caverna da poco scoperta da Jack, Kate, Sawyer e Sayid, dove abbonda l’acqua fresca.
Lunedì prossimo 20 marzo altri tre episodi, in onda alle 21.00 su RaiDue: una sorpresa francese attenderà Sayid, Charlie sarà alle prese con i suoi problemi di droga, mentre Jack rimarrà sepolto in un crollo della caverna. Vedremo anche dei flashback sulle vite passate di Charlie, Sawyer e Sayid, con altre sorprese.

Commenti»

1. ame - 15/03/2006

finalmente il successo a chi lo merita!
aspetto con ansia settembre la seconda stagione su fox!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: