jump to navigation

TV – CSI 6 su Fox Crime 15/03/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

CSI - Sesta stagioneIn partenza domani 16 marzo sul canale satellitare Fox Crime la sesta stagione inedita di CSI: Scena del crimine, ancora in corso negli USA, che andrà in onda in anteprima italiana ogni giovedì alle 21.00, con tre repliche settimanali la domenica alle 20.05, il martedì alle 22.50 ed il mercoledì alle 21.55.
La serie, creata da Anthony E. Zuiker e prodotta da Alliance Atlantis e CBS Productions, in onda sul network americano CBS, è ormai stabilmente il telefilm più visto negli Stati Uniti, con ascolti elevatissimi (l’episodio 17 “I Like To Watch”, trasmesso la scorsa settimana, ha avuto più di 27 milioni di spettatori).
Nei nuovi episodi non mancheranno i temi classici che hanno caratterizzato la serie, insieme a nuovi sviluppi come le paure di Nick Stokes (George Eads), che dopo un grande trauma subito sul finale della quinta stagione, cerca di reagire e superare quanto accaduto. New entry nel cast l’attore Wallace Langham, già apparso più volte come guest star, che adesso interpreta stabilmente il tecnico di laboratorio David Hodges.
Per chi non è abbonato a Sky, giovedì prossimo 23 marzo partiranno alle 21.10 su Italia 1 gli episodi della quinta stagione, in prima visione non a pagamento.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: