jump to navigation

Lost – Episodi 7, 8, 9 21/03/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Serie cult, TV ITA.
trackback

Danielle RousseauAnche nei tre episodi trasmessi ieri sera "Lost" ha confermato l'ottimo riscontro di pubblico italiano, ottenendo 3.985.000 spettatori e il 15,27% di share, battuto dal film di Canale 5 "Non ti muovere" e quasi a pari merito con il film di RaiUno "The Italian Job", ambedue in prima visione".
Ieri sera abbiamo scoperto qualcosa di più sul passato di Charlie (Dominic Monaghan) e del rapporto con il fratello Liam (Neil Hopkins), con cui formava il gruppo rock Driveshaft, sulla storia di Sawyer (Josh Holloway) e sul fatto che lui non sia chi dice di essere, e infine sul passato bellico di Sayid (Naveen Andrews) in Iraq e sul suo rapporto con Nadia (Andrea Gabriel). Nell'isola, intanto, Jack (Matthew Fox) ha rischiato di morire per il crollo di parte della caverna, poi Jack e Sayid hanno torturato Sawyer per fargli rivelare il luogo in cui aveva nascosto gli inalatori che servivano a Shannon, infine Sayid è riuscito a conoscere Danielle Rousseau (Mira Furlan), la donna francese della misteriosa trasmissione radio, e Hurley (Jorge Garcia) ha organizzato un campo da golf per i naufraghi. Tra le canzoni ascoltate nei tre episodi, "I Shall Not Walk Alone" dei Blind Boys of Alabama, ascoltata quando Sayid parte per realizzare la mappa dell'isola (prima di incontrare, anzi di scontrarsi con la Rousseau).
Da lunedì 27 marzo appuntamento con due episodi alla settimana: negli episodi 10 e 11 flashback su Claire (Emilie de Ravin) e sul mistero che circonda il bambino di cui è in attesa, poi nuovo salto nel passato di Jack relativo ai rapporti con suo padre Christian (John Terry). Si scoprirà poi qualcosa di sconvolgente su uno dei naufraghi presenti nell'isola…

Commenti»

1. Daniele - 21/03/2006

mmm… l’ultima frase è un po’ spoiler. Forse sarebbe meglio toglierla…

2. Antonio - 21/03/2006

Beh, non è sicuramente uno spoiler a lungo termine, dato che accade subito nei prossimi episodi, e poi non indica di chi si tratta…

3. Daron Rahlves - 21/03/2006

Io lo toglierei, è un plot-twist coi controcazzi!!!

4. ste2505 - 21/03/2006

E io cambierei i numeri degli episodi nel titolo, che sono sbagliati… ;-)

5. Antonio - 22/03/2006

Hai proprio ragione, grazie, chissà a che pensavo… :)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: