jump to navigation

SCI FOX, arriva Battlestar Galactica 23/03/2006

Posted by Antonio Genna in Battlestar Galactica, Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sci FoxCome anticipato qui lo scorso 20 febbraio, è finalmente in arrivo sabato sera 25 marzo alle 21.00 sul canale satellitare Fox Battlestar Galactica (scheda), bella versione rimodernata di un classico anni ’80 (arrivato in Italia come “Galactica” su Canale 5). Sabato 25 marzo e 1° aprile andranno in onda le due parti della miniserie iniziale, a ruota, dall’8 aprile, seguirà la prima stagione di 13 episodi della serie, nella stessa collocazione oraria. Cliccate qui per visitare il sito italiano della serie realizzato da Fox.
“Battlestar Galactica” è il primo “seme” del nuovo sabato sera di fantascienza del canale Fox, che per l’occasione prende l’etichetta “Sci Fox”. Il sabato sera assumerà una collocazione definitiva quando dal 27 maggio andranno in onda, dalle ore 21.00 in poi, tre serie molto attese dal pubblico italiano:

  • ore 21.00 Stargate SG-1 (scheda) – stagione 9 inedita, in cui il gen. Hank Landry (l’attore Beau Bridges) prende il posto dello storico protagonista Richard Dean Anderson (Jack O’Neill);
  • ore 21.50 Stargate Atlantis (scheda) – stagione 2 inedita, con due new entry, Ronan Dex (Jason Momoa) e il col. Steven Caldwell (Mitch Pileggi, volto storico di X-Files);
  • ore 22.45 Battlestar Galactica (scheda) – stagione 2 inedita, che segue immediatamente alla conclusione mozzafiato delle vicende della stagione 1.

L’abbinamento delle tre serie è analogo a quello in onda il venerdì sera sul canale via cavo americano Sci-Fi, di proprietà del gruppo Universal, che produce e trasmette le tre serie in esclusiva negli Stati Uniti. Una versione italiana di Sci-Fi è da tempo attesa in Italia, ma al momento non ci sono novità. Gli appassionati di fantascienza comunque, almeno quelli abbonati a Sky, non possono lamentarsi per il momento.

Commenti»

1. MAtteo - 23/03/2006

di Sci-Fi in italia ne ho parlato un paio di volte anche io, è proprio ora che si comincia a fare una campagna seria di rottura di balle a SKY!

http://usatv.blogosfere.it/2006/01/spielberg_e_sci.html
http://usatv.blogosfere.it/2006/03/noi_ci_dobbiamo.html

oltre tutto hanno anche messo in cantiere serie interessanti per la prossima stagione. Ne parlavano anche nel Podcast di fantascienza.com con il direttore di Jimmy, SKY non farebbe altro che guadagnarci, ha lanciato il canale crime da un sacco di tempo e solo ora sta iniziando a mandare i nuovi di csi mentre 24 lo attendiamo ancora, insomma anche loro a scelte e tempistiche non è che siano messi benissimo

2. Paolo - 25/03/2006

Ciao!Sai dirmi quando sono previste le repliche visto che stasera c’è anche Cold Case

3. Antonio - 25/03/2006

Il primo episodio della miniserie, in onda stasera alle 21.00, viene replicata subito dopo, alle 23.40 (in mezzo, alle 22.50, una replica di “Night Stalker”).

4. JoBel - 27/03/2006

Speriamo che l’appuntamento di sabato sera di SciFox diventi un vero e proprio canale tematico. W la fantascienza!

5. matteo - 07/07/2006

Ciao ragazzi, qualcuno ha un’idea di quando usciranno le prime due serie in dvd???

6. orsetto - 27/07/2006

Sapete dirmi i titoli degli episodi delle stagioni 1° 2° e 3° grazie orsetto

7. Eragon62 - 12/04/2007

dove posso troovare gli episodi della seconda serie da v edere (20) ?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: