jump to navigation

TV SAT – Surface arriva su Fox 07/04/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

SurfaceIn arrivo dall’11 aprile sul canale satellitare Fox, che trasmetterà la serie ogni martedì alle 21.00 per 15 settimane, Surface è una delle serie che sono partite nella corrente stagione televisiva americana sulla scia del mega-successo Lost.
E’ protagonista la biologa marina Laura Daughtery (Lake Bell), che un giorno, nel corso di una spedizione sottomarina, scopre l’esistenza di misteriose creature a più di 1.500 metri di profondità. Nel frattempo un assicuratore appassionato di pesca subacquea, Richard Connelly (Jay R. Ferguson), perde il fratello quando una creatura lo afferra e lo trascina nelle profondità del Golfo del Messico. Laura ha allora la conferma di quanto ha visto e inizia a fare maggiori ricerche, ma il dottor Aleksander Cirko (Rade Serbedzija), incaricato dal governo di indagare sul caso Connelly, la ostacola in ogni modo, anche tramite l’agente del Pentagono Davis Lee (Ian Anthony Dale) che si occupa di denigrare Laura agli occhi degli altri scienziati. Anche Richard decide di collaborare con Laura alle ricerche sui mostri marini nella speranza di ritrovare il fratello… e nella vicenda rimangono inconsapevolmente coinvolte altre persone, tra cui il quindicenne Miles Barnett (Carter Jenkins), che sulla spiaggia trova un uovo, lo raccoglie e lo sistema nell’acquario di casa: dall’uovo nascerà una misteriosa creatura…
Secondo gli autori della serie Josh e Joans Pate (che già si erano occupati di L.A. Dragnet), “Surface è una serie per tutti nel solco della tradizione di E.T. l’extraterrestre e Incontri ravvicinati del terzo tipo. C’è azione, suspence, sentimento e il fantastico entra nella vita d’ogni giorno. Ed è difficile non ammirare la tenacia e la passione della giovane oceanografa quando rischia la vita per arrivare alla soluzione del mistero… E poi c’è qualcosa laggiù”.
Prodotta da NBC Universal Television, la serie ha debuttato sul network americano NBC lo scorso mese di settembre 2005, e i primi 15 episodi previsti si sono già conclusi a febbraio. Ancora non si sa nulla su una prosecuzione delle vicende dei protagonisti, ma dati i non esaltanti ascolti riscontrati negli Stati Uniti è difficile che venga ordinata una seconda stagione della serie.
La serie andrà in seguito in onda in chiaro su Italia 1.

Commenti»

1. Jen - 20/06/2006

questa serie la adoro e ora che è finita, mi manca già….stax è terminata, e la seconda serie non è in produzione, bisogna fare qualcosa…è troppo bella per interromperla…credetemi, vale la pena di vederla!

2. Giugiu - 21/06/2006

Aspettiamo con ansia il proseguimento della serie, non possono davvero lasciarci così!!!
E noi siamo innamorati di Nimrod (somiglia troppo al nostro bassotto!!)…. nell’episodio in cui entra dalla finestra e si ficca nel letto sotto le coperte o ieri sera mentre si lecca la zampina ha proprio le stesse movenze del nostro cagnolino e lo adoriamo per questo, non possiamo stare senza di lui (e non deve accadergli nulla di male, ovviamente!!)
A proposito, credete si possa trovare un suo poster?

3. Antonio - 21/06/2006

Purtroppo la serie è definitivamente chiusa, la storia resta in sospeso e non prosegue…

4. Paolo - 23/06/2006

Si ok… ma…. perchè i treni ? dove vanno ? cosa ha fatto lo scienziato ? perchè ? come fa ad essere ancora vivo ?
uffaaaaaaaaaa

5. Claudia 7B - 23/06/2006

mi è piaciuto troppo il finale della serie!!..fantastico, sono felice del fatto che non ci sia un proseguimento..i treni?? troppo belli!

6. PLOF - 30/06/2006

Laura è una figa stratosferica!

7. shilien - 04/07/2006

come come come? nn fanno una sekonda serie? siete davvero sikuri?>> appro, un sito kompleto d kontenuti ed interamente ita su surface c’e’?o.o se si,me lo potreste linkare? ç__ç ‘assie

8. Diego - 24/07/2006

appena qualcuno ha notizie della seconda serie mi manda notizie diegosaletta@email.it

grazie e buone vacanze!

9. max - 27/09/2006

voglio la seconda serieeeeeeeeeeee!!!!

10. superBOY - 18/10/2006

Non ci credo che è finita.ditemi che continuerà ancora…mi sono visto Surface in 4 giorni,mi ha appassionato dal primo episodio, non c’è un momento che mette noia.Una serie di cui ne vale la pena farne una seconda.Sono d’accordo con tutti quelli che vogliono una secona serie.Straordinaria è il termine giusto.se volete discutere di questa serie mandatemi pure un email

11. sushil - 05/07/2007

e un film molto bello soprattutto per il mosto che lo rende ancora piu intrigante

12. bellasinasce - 14/07/2007

nn ci credo oh forse nn ci posso credere!!!!!ke cavolo ci interessa degli ascolti degli stati uniti..nn pensano agli ascolti fatti sull’italia………..1 serie spettacolare ke mi ha affascinata dal primo episodio all’ultimo!!!!!!!!!!eh nn faranno la 2 serie?????????cattivi x nn dir altro….

13. FEDERICO94 - 02/09/2007

anchio sono un appasionato della serie, nn posso crede che finisce co quelli sommersi dallo zunami.
se nn fanno una secondo serie rimango profondamente deluso!!!.
oddio furtuna che cè prison break che sta fini e che il 14 fanno la seconda serie EVVAI!!!
VIVA PRISON BREAK, VIVA SURFACE E VIVA A STI TELEFILM AMERICANI!!!!

14. Alexander - 11/09/2007

non può finire così òa serie…ci deve essere x forza la 2^
Film fantastico…non poxo dire altroooooooo!

15. Alexander - 11/09/2007

non può finire così la serie…ci deve essere x forza la 2^
Film fantastico…non poxo dire altroooooooo!

16. Alexander - 11/09/2007

se sapete qualkosa sulla 2^serie contattatemi a crazy–devil@hotmail.it

17. Roky - 19/02/2009

E’ vero!!! :) magnifico..

18. Luca 93 - 26/03/2009

Si davvero io nn poxo credere che il mio adorato surface finisca cn uno tzunami… E nimrod? E miles? E gli alti ke fine hanno fatto….io voglio saperlo… NBC voglio una seconda stagione xforza…vi prego…

19. fabio - 26/08/2010

LUCA SEI UN TESTA DI CAZZO…GRAZIE X AVER DETTO IL FINALE EH?! IMBECILLE DAVVERO…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: