jump to navigation

TV – A luglio Commander in Chief su RaiUno 08/04/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Commander in Chief - Una donna alla Casa BiancaArriverà quest'estate in prima serata su RaiUno Commander in Chief – Una donna alla Casa Bianca (questo il titolo italiano), la serie con Geena Davis che interpreta la prima donna presidente degli Stati Uniti. Il telefilm è partito lo scorso settembre 2005 sul network americano ABC, riscuotendo (un po' a sorpresa) inizialmente un grande successo, che poi si è smorzato. Negli Stati Uniti sono stati trasmessi fino a gennaio i primi 12 episodi, il telefilm tornerà in onda giovedì 13 aprile sulla ABC, che dovrebbe trasmettere (in base agli ascolti riscontrati) gli ultimi 7 episodi previsti per la prima (unica?) stagione.
Come sempre ci sarà occasione di riparlarne più o meno a luglio, quando la serie prodotta da Touchstone Television dovrebbe partire su RaiUno (tutto ovviamente è soggetto a modifiche o slittamenti), ricordo però che il cast della serie comprende anche molti volti noti al pubblico del piccolo e grande schermo, come Donald Sutherland (protagonista di numerosissimi film tra cui "MASH", "Novecento" e il "Casanova" di Fellini), Harry J. Lennix (già visto in "Ray"), Kyle Secor (che vedremo nell'imminente "Veronica Mars", da mercoledì sera su Italia 1), Ever Carradine (già in "Ancora una volta", per ora in replica su RaiSat Premium) e Caitlin Wachs ("Profiler – Intuizioni mortali"), con l'innesto a vicende già iniziate di Mark-Paul Gosselaar (già protagonista di "Bayside School", "Hyperion Bay" e "NYPD – New York Police Department").

Commenti»

1. alessio - 09/04/2006

non vedo l’ora di potermi gustare questa serie televisiva quest’estate anche se avrei preferito un periodo dell’anno un po’ diverso….


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: