jump to navigation

Streghe – Votate i titoli italiani dell’ottava stagione 21/04/2006

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Serie cult, Streghe, TV ITA.
trackback

Streghe - Le tre protagonistePer tutti gli appassionati di Streghe, il telefilm con Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan in onda in Italia su RaiDue (repliche sul canale satellitare Fox), nel mio sito Streghe Italia proseguono per gli ultimi giorni le votazioni dei titoli italiani ufficiali per i 22 episodi dell’ottava ed ultima stagione di Streghe. Le votazioni sono aperte fino al 25 aprile, subito dopo verranno ufficializzati i titoli scelti da RaiDue, che negli ultimi tre anni dell’iniziativa ha dimostrato di tenere in conto le opinioni dei fan italiani scegliendo la quasi totalità dei titoli degli episodi proposti nel mio sito.
La serie si chiuderà definitivamente negli Stati Uniti il prossimo 21 maggio sul network The WB, che trasmetterà il 178° ed ultimo episodio “Forever Charmed”.
Al momento l’inizio delle trasmissioni dell’ottava ed ultima stagione in Italia è al momento previsto per il prossimo 29 giugno, e la serie proseguirà ogni giovedì sera alle ore 21.00 su RaiDue, quest’anno probabilmente con ben tre episodi per sera, anche se non tutto è ancora stato deciso. Nelle assolate settimane estive si chiuderà dunque una delle serie più amate dagli appassionati negli ultimi anni, un telefilm che è anche entrato tra i record seriali, trattandosi della serie più lunga con protagoniste principali femminili.

Commenti»

1. alessio - 21/04/2006

adoro streghe più di ogni altro telefilm ed il fatto che sia l’ultima stagione mi mette un po’ di tristezza e poi il fatto che ci saranno 3 episodi accelera la chiusura del mio serial preferito, come si fa???sigh sigh

2. fabry - 21/04/2006

Beh streghe è il mio telefilm preferito e lo sarà sempre, cmq ho già votato, non potevo assolutamente non farlo ^^.

3. jessica - 05/05/2006

ma piper e di nuovo in cinta del terzo bambino???

4. jessica - 05/05/2006

a e comunque e dalla prima serie che seguo streghe è il mio telefelm preferito.

5. mike92 - 14/05/2006

Lo seguo dalla prima serie, dal primo episodio, mi ha dato tante soddisfazioni e a volte delle delusioni soprattutto negli ultimi anni. E’ anke vero ke questo telefilm avrebbe meritato, nell’ultima stagione, un trattamento migliore da parte di Rai2, la quale nel corso di questi anni ha incassato parecchi ascolti grazie al Telefilm. La scelta di mandarlo, in prima serata, in piena estate, come già accaduto l’anno scorso penalizza il telefilm, e penalizza i numerosi fan e x finire penalizza anke Rai2 che otterrebbe sicuramente + ascolti con la messa in onda in prima serata autunno-invernale. Vabbè, la scelta del triplo episodio è vantaggiosa xk non avremo la series finale in pieno agosto e quindi con scarso 2,000,000 di ascolti…d’altra parte xo’ ci avvicina sempre di +, anticipa sempre di + la fine del telefilm.

6. Sara - 14/06/2006

Concordo pienamente con Mike92… ha xfettamente ragione!!!!
ma allora inizia domani streghe??? …xo cosi finisce subito…uff…
xo nn vedo l’ora di vederlo!!! nn vedo l’ora sia domani sera!!! buona visione a tutti!!!

7. yle - 08/07/2006

vorrei sapere se quella che stanno dando ora a rai due è l’ultima serie,per favore.e quando duncan jemes si verrà nell’episodio.grazie in anticipo

8. camilla - 31/10/2006

streghe è un telefilm mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche non si fa la 9 serie?????????????????? è il mio telefilm preferito

9. mostriciattolo'89 - 31/10/2006

i miei episodi preferiti dell’8 serie sono:
-dure a morire(il primo episodio)che rinizia le avventure delle halliwelle fa capire al mondo che niente può fermarle,neanche zankou!(vedi ultimo episodio 7’serie);
-hulcus pocus e dulcis in fundo…
-STREGHE PER SEMPRE…
anche se in realtà riguarderei volentieri anche tutti gli altri episodi!e non solo quelli di questa serie!!! FOREVER CHARMED-STREGHE PER SEMPRE

10. BIONDA 4EVER!!! ^_^ - 10/11/2006

Streghe è il telefilm più bello e più fantasioso del mondo con tanti colpi di scena…Doveva solo meritare più rispetto da parte della WB ossia più pubblicità non solo in TV ma anche sulle riviste come ad esempio: ” O.C”…..Dove milioni di riviste parlano dei personaggi…
mentre i nostri idoli?????? le magnifiche STREGHE!!!!dove sono andate a finire? UNa delle poche riviste che ha parlato di loro e stata Telefilm Magazione e poi finito tutto…
Il mio unico pensiero adesso è rivolto all’appello che vorrei fare a nome dei fans di STREGHE, rivolto escusivamente al maestro di tutto questo il sign BRAD KERN un grazie dal profondo del cuore x le belle emozioni che ci ha trasmesso attraverso questo telefilm; purtroppo nn riesco a trovare altre parole per dimostrargli la mia riconoscenza…”sarei disposta anche a venire lì e avessi una minima possibilità di vedervi tutto il CAST” bello il mio sogno vero…un augurio a Holly Marie Combs per il suo secondo figlio un bacio a tutti voi …siete magnifici!!!! ^_^

11. miriam - 25/11/2006

streghe e fantastico e la cosa piu bella in assoluto io vivo per loro

12. valeria the best - 28/12/2006

penso che il film sia finito male doveva continuare ma mi è piaciuto molto e vorrei essere io al loro posto è magnifico

13. alessandra - 05/01/2007

streghe è streghe..nn ci sn molte parole x descriverlo..è fantastico..e oramai è finito dal 3agosto anke se sembra 1eternità..nn potrò mai dimenticare “le mie streghe” alyssa holly rose e shannen ke mi hanno ftt diveryire e piangere soprattutto nell’ultimo episodio qnd ancora nn riuscivo a credere ke fosse davvero finito tt..la WB ha sicuramente sbagliato a trattare qst telefilm cm se fosse di 2livello ma credo ke dipendeva tt dai fan xk penso ke se ci fosse stata 1audience + forte cicuramnete WB si sarebbe comportata diversamente..xò oramai è finito tt.. sono d’accordisssimo cn bionda forever xk l’unico giorale ad aver parlato di loro è stato telefilm magazine ke oramai so a memoria!!cmq vorrei dire a tt ke il mio sogno +grande sarebee qll di incontrare holly marie combs e alyssa milanole adoro!!!!!!insomma in poke parole FOREVER CHARMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. vito84 - 19/02/2007

perchè non fate un’altro telefilm che sia la nuova generazione delle alliwel (x inendersi i figli fatelo fatelo fatelo

15. vito84 - 19/02/2007

questo telefilm e mitico e unico, fatene un’altro simile ps io ho comprato tutti i cofanetti fatelo anche voi e micidiale ciaoooooooooooooooo

16. Sam - 09/03/2007

Streghe è uno dei telefilm più riusciti. E’ mitico divertente e nello stesso momento emozionante. Pecato per la conclusione del telefilm alla solo 8^serie. Gli attori erano simpaticissimi e bravissimi. Siamo in un periodo ke di telefilm così bello non si vede da un bel po’.
Va beh c’è smallville, veronika mars e grey’s anatomy che non sono da buttare via.
cmq non vedo l’ora di comprare l’8^ serie in dvd.
Un ciaoooooooooooooooooooooooooooo…………….
e W streghe

17. titty 73 - 13/03/2007

spero tanto che fate un altra serie di streghe e verramente bello ho tutti i dvd………………

18. giaco4ever - 16/03/2007

adoro streghe mi piace un sacco………………..ho tutti i cofanetti non smetto di vederli ……..la fine del 8^stagione ni ha dato un po di tristezza perché sapevo che non avrei visto nemmeno un altro episodio ma comunque posso rivedere i vecchi mi pia cera per sempre ………….p.s fate la nona stagione

19. ciccette 4ever - 20/03/2007

bellissimo……………………..vorrei poterlo rivedere sia le vecchie puntate altrimenti le nuove………. (se ci saranno)……………………………….PS jesse mccartney 6 popo sorko

20. piper è la + bella!!!!!!! - 26/04/2007

W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE!W STREGHE! ……devo aggiungere altro??…lo amo…m ha regalato tante emozioni…ho pianto x loro, ho combattuto con loro….mi sento parte integrante del trio…! W STREGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21. Gian88 - 03/05/2007

non è poi così bello: non è altro che GLORIFICAZIONE continua delle tre protagoniste, che appagliono superiori a tutti, angeli e demoni compresi.
I personaggi dovrebbero essere trattati in modo meno “raccomandato”, come accade in altri telefilm.

inoltre sono innumerevoli gli errori quando si fa riferimento a leggende e miti, per non parlare del fatto che i personaggi muoiono e resuscitano una puntata si e una no: questo non fa altro che annoiare e togliere ogni importanza ai concetti di vita e morte.

inoltre tutto gira attorno ai sentimenti e ai capricci delle tre sorelle, come se le forze cosmiche non avessero altro a cui pensare che alle relazioni amorose delle streghe e ai loro fidanzati.

Una delle poche cose belle era la storia tra phoebe e cole e sono riusciti a rovinare anche questa.

E poi è ridicolo il modo in cui i demoni muoiono: esplodono, implodono, sfumano….ci manca solo che rilascino scintille rosa.

non si capisce mai che cosa sia davvero il Nesso e da dove venga, perchè puoi è uguale al Vuoto?

perchè la sorgente di tutti i mali è sempre una figura antropomorfa che si fa fuori solo tenendosi per mano e recitando una
formula magica?

l’illusione scenica è ridotta al minimo, sembra che i personaggi sappiano già tutto.

Tutto, come ho già detto, gira intorno alle protagonisti, l’universo
del telefim è appena accennato e ci sono cose ridicole come Il Profitto Personale e altre leggi magiche strampalate, che servono solo a limitare l’onnipotenza delle tre sorelle quando non serve ai fini della storia.

Insomma, non ho ancora visto l’ottava stagione, ma le prime sette sono da cestinare: I veri esperti ( come anche i direttori delle reti )sanno benissimo che non è di qualità e l’unico motivo per cui continua ad andare in onda è perchè fa audience, proprio come i reality-show.

In definitiva è una serie mediocre.

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.

22. Fabrizio - 03/05/2007

io vorrei tanto che ci fosse una nona serie, perchè senza questo telefilm non sarà più la stessa cosa. un bacio fabry88

23. Fabrizio - 03/05/2007

io vorrei tanto che ci fosse una nona serie, perchè senza questo telefilm non sarà più la stessa cosa. Speriamo di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24. Gian88 - 06/05/2007

certo che per essere dei fans, non avete affatto difeso la vostra serie preferita dalle mie accuse….

bene ne ho un’altra: sto vedendo l’ottava serie su fox e a quanto pare non è cambiato nulla…sono passate otto serie di assoluta RIPETITIVITà: infatti tutto ciò di cui si parla ancora è il fatto di non riuscire a conciliare la vita privata con la magia.
ancora non hanno trovato una soluzione e la storia non si è risolta in alcun modo. è diventato tutto incredibilmente noioso e ripetitivo come un incubo circolare senza fine.
Gli autori devono avere ben poca fantasia.

25. Streghetta - 26/05/2007

Giann88 ma scusa se non ti piace perchè cavolo lo continui a guardare?

26. paolo - 14/06/2007

Streghe è la cosa piu bella che o mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando è finito mi sono veramente disperato….VOGLIO LA NONA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27. Gian88 - 21/06/2007

ciao streghetta, guardo la serie perchè altrimenti come farei a criticarla? e poi devi ammettere che ci sono serie fatte mooooolto meglio…….questo è quello che succede quando a produrre (finanziare) un telefilm sono gli stessi attori che vi recitano (Alyssa Milano). secondo te potrà mai morire il personaggio di Phoebe? :-)

28. phoebe - 27/06/2007

streghe è la mia vita mi sono disperata quando hanno detto che sarebbe finito per sempre e cmq streghe nn sarebbe streghe se nn ci fossero holly marie combs, alyssa milano e rose mcgowan quindi per me potrebbero anche nn farla la nona stagione se il potere del trio sono chris, whiat e nicole… di loro nn me ne importa niente io voglio il vero trio cioè le 3 sorelle……… non mi sono mai persa una puntata di streghe e nn me la perderò mai….. mi dovete credere se vi dico che sono disperata fate qualcosa, qualsiasi cosa per farlo riiniziare con il vero trioooooooo………………. .
nnposso vivere senza streghe è stato e sarà sempre tutta la mia vita,……. e sapete ho anche tuttti i cofanetti dvd….. sono ossessionata da streghe fate qualcosa vi pregoooooo…………..

29. Gian88 - 27/06/2007

phobe condivido il tuo dolore (anche se non per streghe).
Perchè ormai i dirigenti delle reti americane non fanno altro che interrompere e censurare le serie tv.
ad esempio ANGEL ,TRU CALLING e molti altri telefilm sono stati cancellati senza pietà dalla programmazione (non so se è il caso di streghe)….sigh :-(

cmq prova a controllare meglio in rete: spesso raccolgono adesioni e firme per delle petizioni per far tornare in onda serie cancellate o per richiedere nuove stagioni di vecchie serie.

Dopotutto quello che vogliono è mettere in onda programmi che fanno audience, quindi forse se vedranno una grande richiesta per Streghe forse faranno qualcosa per aiutare voi fans. !!! ciao

30. isabella - 06/08/2007

holly mary combs a gli stessi ahhi di mia madre ed e a nche l’attrice preferita mia

31. isabella - 06/08/2007

amiche vi saluto tutte e spero che un giorno aaron spelling cambiasse idea di non fare più streghe e spero che ci sia streghe 9
10 11 12 e 13 ciao migliori amiche


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: