jump to navigation

TV USA – Prime due serie per l’autunno 2006 ordinate da Fox 29/04/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

TV USADopo i primi ordini del network americano NBC (che nel frattempo ha rinnovato i tre Law & Order, Las Vegas, Medium e Crossing Jordan per un altro anno), ed in attesa della presentazione dei palinsesti dei vari network per la stagione 2006/07 prevista tra una ventina di giorni, in cui si chiariranno definitivamente le serie che si concludono a maggio e le nuove serie che partiranno in autunno, la Fox americana con un po' di anticipo ha annunciato una nuova serie ed una sit-com già ordinate per settembre 2006. Fox non è nuova ad ordini anticipati: lo scorso anno aveva annunciato già a metà aprile l'ordine di Prison Break, partito alla fine dell'agosto 2005 e che si è poi rivelato uno dei successi della rete in quest'ultima stagione televisiva.
La nuova serie ordinata da Fox, prodotta da 20th Century Fox Television, è Vanished, dall'ex-sceneggiatore di C.S.I. Josh Berman e dai produttori esecutivi Mimi Leder e Paul Redford. La serie drammatica si basa sul rapimento della moglie di un senatore, che porta allo smascheramento di una cospirazione più ampia, e vede come protagonisti Ming-Na (già vista in E.R. – Medici in prima linea), John Allen Nelson (già in Baywatch e Sheena), Chris Egan, John Patrick Amedori e Rebecca Gayheart (già in Dead Like Me). Si tratta della seconda nuova serie della stagione basata su un rapimento, come la serie Kidnapped ordinata dalla NBC (vedi link più in alto).
La nuova sit-com invece si intitola 'Til Death, è prodotta da Sony Pictures Television e vede nel cast Brad Garrett (già tra i protagonisti della lunga sit-com Tutti amano Raymond), Joely Fisher (vista in numerosi episodi della stagione 2 di Desperate Housewives), Eddie Kaye Thomas (già visto nei film della serie "American Pie") e Kat Foster. Gli ultimi due attori interpretano due sposini, che si trovano a vivere come vicini di casa di una coppia sposata da più di vent'anni interpretata da Garrett e Fisher.

Commenti»

1. Fabrizio - 29/04/2006

Prima di tutto, mi presento dato che questo è il mio primissimo commento su questo meraviglioso sito.Vorrei ringraziare personalente Antonio Genna che seguo da quasi 5 anni prima con il sito di Streghe e poi con il doppiaggio e i suoi vari siti, faccio i piu grandi complimenti al mio conterraneo per aver raggiunto, a mio parere, la sua opera piu grande di tutte(esattamente come i telefilm). Ma tornando al post io penso che le 2 serie in questione che la FOX freme di mandare in produzione si rivelino dei flop, gli attori non sono il massimo e sinceramente i plot della serie sono molto vacui.. Io invece punterei di piu su dei capi saldi della FOX quali House,Family Guy(I griffin) e il teen-cult OC


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: