jump to navigation

TV SAT – Eyes su Jimmy 06/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

EyesDal 7 maggio ogni domenica alle ore 21.00 il canale satellitare Jimmy trasmette in prima visione, ad un anno dalla messa in onda americana, il nuovo telefilm Eyes.

Al centro della serie è una squadra di investigatori privati che lavorano alla JRM (Judd Risk Management), una società tecnologica che promette ai propri clienti una sistemazione veloce e silenziosa dei loro problemi, operando sempre ai margini della legalità. La squadra è guidata dall'impulsivo Harlan Judd (l'attore Tim Daly, già protagonista della breve serie incompiuta Il fuggitivo più volte replicata sulle reti Mediaset), che ha accanto a sè la valida Nora Gage (Garcelle Beauvais-Nilon, già vista nella serie NYPD): con loro opera uno staff di individui brillantemente addestrati, alcuni dei quali hanno i propri segreti, che comprende Leslie Town (Laura Leighton, ex-protagonista storica di Melrose Place), Meg Bardo (A.J. Langer), Jeff McCann (Eric Mabius), Chris Didion (Rick Worthy) e Trish Agermeyer (Natalie Zea).

La serie, prodotta da McNamara Paper Products e Warner Bros. Television, è composta da 13 soli episodi, soltanto i primi 5 dei quali sono andati in onda nel marzo/aprile 2005 sul network americano ABC prima della sospensione per ascolti insufficienti.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: