jump to navigation

TV SAT – Parte Everybody Hates Chris 08/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Everybody Hates ChrisDa stasera 8 maggio in onda sul canale satellitare Paramount Comedy (trasmesso all'interno del bouquet della pay-tv Sky), che proseguirà la trasmissione in anteprima italiana ogni lunedì alle ore 21.00 con un doppio episodio, una delle sit-com di maggiore successo dell'ultima stagione televisiva americana: Everybody Hates Chris.
Gli episodi, al momento 22 quelli della prima stagione che sta per concludersi in America, raccontano la vita da bambino dell'attore comico più irriverente degli ultimi anni, Chris Rock. L'attore non compare nella sit-com ma, oltre ad esserne co-creatore e produttore esecutivo, ne è anche la voce narrante originale (in italiano la voce è quella del suo doppiatore abituale Nanni Baldini) di quanto accade a se stesso a 13 anni: Chris (Tyler James Williams) ha una stravagante famiglia, composta dai genitori Julius (Terry Crews) e Rochelle (Tichina Arnold), e dai due fratelli minori Drew (Tequan Richmond) e Tanya (Imani Hakim). Le vicende di Chris si svolgono principalmente a casa e nella sua scuola di New York, della quale è l'unico studente di colore.
La sit-com, prodotta da Chris Rock Entertainment, 3 Art Entertainment, Paramount Network Television Productions, CBS Paramount Domestic Television e UPN, arriverà nel corso del prossimo autunno su RaiDue con il titolo italiano Tutti odiano Chris.

Commenti»

1. Massimo - 01/07/2006

Una delle serie più divertenti degli ultimi anni. Era dai tempi di Arnold che un telefilm come questo mi divertiva così tanto.

2. piera - 08/09/2006

Veramente bella! Ma quelle ch evanno in onda ora (settembre ’06) su Sky sono le repliche o la nuova serie? Ancora 19 minuti e lo saprò :)

3. cicciolasi - 18/11/2006

la nuova serie è partita da poco negli usa!
cmq ci sono i sottotitoli italiani. li trovate su http://www.subsfactory.it


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: