jump to navigation

TV USA – Sei nuovi telefilm ordinati dalla ABC 11/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA, Voci di corridoio.
trackback

TV USAAnche il network americano ABC ha annunciato, in anticipo sulla presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva 2006/07 (di cui ho parlato anche qui), ha annunciato alla stampa le nuove serie che ha ordinato. Si tratta dei telefilm The Nine, Six Degrees e Day Break e delle sit-com In Case of Emergency, Help Me Help You e Notes From the Underbelly. Il network ha commissionato finora un numero di serie superiore agli altri network principalmente per colmare una lacuna dopo la perdita dei diritti del football americano al lunedì sera, ma anche per sistemare i programmi delle serate del martedì e del giovedì. Vediamo un po’ in dettaglio le novità in partenza nella prossima stagione (da settembre in poi).
Six Degrees, il cui produttore esecutivo è J.J. Abrams (di Lost e Alias), segue le vite di sei persone di New York le cui vite, senza che loro se ne rendano conto, sono legate tra loro. Nel cast nomi come Hope Davis (già vista nel film “American Splendor”), Erika Christensen (già in “Flightplan”) e Jay Hernandez (recentemente nelle sale con “Hostel”).
The Nine, dal creatore di Senza traccia Hank Steinberg, si basa sugli effetti che una rapina in banca ha avuto su sei persone che erano tenute in ostaggio. Nel ricco cast nomi come Scott Wolf (visto in Everwood), Chi McBride (protagonista di Boston Public) e Kim Raver (già nel cast di 24).
Daybreak vede protagonista Taye Diggs (che gli spettatori di Fox Life hanno visto in Kevin Hill) nel ruolo di un poliziotto incastrato per un omicidio.
Passando alle sit-com, In Case of Emergency vede come protagonista David Arquette, Kelly Hu, Greg Germann e John Silverman nel ruolo di amici uniti da una crisi.
Help Me Help You è una sit-com a camera fissa che vede il ritorno alle serie TV per Ted Danson, storico protagonista di sit-com come Cheers – Cin Cin e Becker (quest’ultima in onda in prima visione sul canale satellitare Paramount Comedy). Danson interpreta uno psicologo che guida un gruppo di terapia mentre cerca di mettere ordine nella sua vita.
Anche Notes from the Underbelly è una sit-com che parla dei cambiamenti alla vita di una coppia causati dal fatto che diventeranno presto genitori.
Ci si aspetta che la ABC ordini altre nuove serie per la prossima stagione: i telefilm Traveler, Ugly Betty, Drift, Men in Trees e Brothers & Sisters ed un altro paio di sit-com si contendono gli ultimi spazi rimasti sul palinsesto.

Commenti»

1. Peckos - 11/05/2006

Scusate so che non centra con i nuovi telefilm, ma qualcuno ha notizie sulla stagione 2^ di “Twin Peaks” in dvd, l’attendo molto con ansia, siccome antonio è sempre molto aggiornato (complimentoni per il sito!!!) vi prego rispondetemi o comunque se ci saranno repliche in qualche canale.. Grazie mille!

2. Antonio - 11/05/2006

Nessuna replica prevista al momento, e i DVD della seconda stagione sono ancora in stand-by non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa.

3. joe - 12/05/2006

cool

4. paco - 15/11/2006

quando vedremo Six Degrees in italia?

5. paco - 15/11/2006

sai quando verrà in europa o in italia shiri appleby?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: