jump to navigation

TV USA – Altri ordini di serie della NBC 12/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

TV USAAnche il network americano NBC, dopo la Fox e la ABC, ha annunciato altre nuove serie in partenza nella prossima stagione televisiva 2006/07, oltre ai già annunciati The Black Donnellys, Kidnapped e Studio 60 on the Sunset Strip. Si tratta di 3 nuove serie e di una sit-com, vediamone una breve presentazione.
Heroes, prodotta da NBC Universal Television, è incentrata su un gruppo di persone normali che si risvegliano con incredibili superpoteri. La serie, creata da Tim Kring, avrà un episodio pilota di durata doppia diretto da David Semel e vede tra i protagonisti Greg Grunberg (già in Alias e Felicity), Milo Ventimiglia (ex-protagonista di Una mamma per amica), Hayden Panettiere (vista in America in The Book of Daniel), Leonard Roberts (apparso in Buffy), Masi Oka (visto in Scrubs), Santiago Cabrera (apparso nella miniserie Empire), Adrian Pasdar (apparso in Desperate Housewives) e Ali Larter (già protagonista del film “Final Destination 2”).
Friday Night Lights, basata sull’omonimo libro e sul film dello scorso anno con Billy Bob Thornton, è prodotta da NBC Universal Television, Imagine Television e Film 44, ed il produttore esecutivo è Jason Katims (che già ricopriva lo stesso ruolo in Roswell). Nel cast dei protagonisti Kyle Chandler (già in Ultime dal cielo), Adrianne Palicki, Aimee Teegarden, Connie Britton e Zach Gilford.
Raines si basa sulle vicende di un poliziotto eccentrico ma brillante, interpretato da Jeff Goldblum, che parla alle vittime degli omicidi che così lo aiutano a risolvere i casi di cui si occupa. Il telefilm, che vede nel cast anche Dov Davidoff, Linda Park (ex-protagonista di Star Trek: Enterprise), Luis Guzman, Matt Craven (apparso nel film “Assault on Precinct 13”) e Nicole Sullivan, è prodotto da NBC Universal Television.
L’ultima serie ordinata è la sit-com Singles, prodotta da 20th Century Fox Television, è incentrata su cinque single che diventano amici dopo essersi incontrati ad un matrimonio. I protagonisti sono gli attori Conor Dubin, Jarrad Paul, John Cho, Pascale Hutton e Rhea Seehorn.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: