jump to navigation

TV USA – Altre nuove 4 serie sulla ABC 13/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

TV USADopo le tre serie e tre sit-com ordinate qualche giorno fa, sempre in attesa della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva USA 2006/07 prevista per la prossima settimana, il network ABC ha annunciato altri nuovi quattro telefilm in partenza. Vediamoli in breve.
Brothers & Sisters è un dramma familiare multi-generazionale su 5 fratelli interpretati da Calista Flockhart (la Ally di Ally McBeal), Balthazar Getty (tra i protagonisti dell'ultima stagione di Alias), Dave Annable (visto nell'inedito da noi Reunion), Jonathan LaPaglia (già protagonista di Seven Days) e Rachel Griffiths (già in Six Feet Under). Altri membri del cast della serie, prodotta da Touchstone Television e creata da Jon Robin Baitz, sono Ron Rifkin (l'Arvin Sloane di Alias), Patricia Wettig (già vista in Alias e nella prima stagione di Prison Break), John Pyper-Ferguson, Betty Buckley, Gage Golightly, Jimmy 'Jax' Pinchak e Sarah Morris.
Men in Trees vede Anne Heche (recentemente in Nip/Tuck) nei panni di un'autrice di bestseller e maestra di relazioni amorose che rimane bloccata in una cittadina dell'Alaska piena di uomini liberi dopo aver scoperto che il suo stesso fidanzato la tradiva. Jenny La serie, prodotta da Warner Bros. Television, vede nel cast anche Abraham Benrubi (per molti anni in ER – Medici in prima linea), Derek Richardson (nel cast del film "Hostel"), Emily Bergl (volto di Una mamma per amica), James Tupper, John Amos e Sarah Strange.
Traveler, anch'essa prodotta da Warner Bros. Television, si basa su tre amici (interpretati dagli attori Aaron Stanford, Logan Marshall-Green e Matthew Bomer), il primo dei quali si scopre essere un terrorista che incastra gli altri due. Nel cast anche Steven Culp (il Rex di Desperate Housewives), mentre l'episodio pilota è diretto da David Nutter.
Per finire, Ugly Betty è l'adattamento americano di una popolare telenovela (che gli appassionati italiani conoscono con il titolo di "Betty la… 'cozza'"), basato su una ragazza poco attraente (l'attrice America Ferrera) che viene assunta in una rivista di moda per interrompere l'abitudine del suo nuovo capo (Eric Mabius) di andare a letto con le sue attraenti assistenti. La serie, prodotta da Reveille, dalla Ventanarosa dell'attrice Salma Hayek e da Touchstone Television, vede nel cast anche Alan Dale (visto in The O.C.), Ana Ortiz (già in Boston Legal), Ashley Jensen, Becki Newton, Tony Plana e Vanessa L. Williams.

Commenti»

1. Simo-84 - 24/06/2006

Ma tanto quando arriveranno in Italia le sit-com servono solo per tappare i buchi nei palinsesti.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: