TV USA 2006/07 (1): NBC 15/05/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.trackback
Presentati oggi i palinsesti del network americano NBC per la prossima stagione TV 2006/07, come potete subito leggere nel palinsesto (da me realizzato) pubblicato in alto.
Alcune importanti novità: solo 4 sit-com, My Name Is Earl e The Office, più le novità 20 Good Years e 30 Rock, in palinsesto; il nuovo telefilm Studio 60 on the Sunset Strip, dal creatore del concluso West Wing Aaron Sorkin, che si scontrerà con il potente C.S.I. in onda alla stessa ora sulla CBS; altre nuove serie importanti, come il supereroistico Heroes, in onda il lunedì, il thriller Kidnapped, in onda il martedì, e lo sportivo Friday Night Lights in programma il martedì.
Oltre quanto appare già in palinsesto, durante l'anno torneranno Scrubs con la sua sesta stagione e Crossing Jordan, insieme alle nuove serie Raines con Jeff Goldblum e The Black Donnellys dal regista di "Crash – Contatto fisico", più le sit-com Andy Barker, P.I. e The Singles Table.
Per conoscere tutti i dati sulle nuove serie e qualche curiosità sui progetti di telefilm scartati e non ordinati dalla NBC cliccate sull'immagine in alto, si aprirà una pagina del mio sito "Telefilm News".
Quindi Surface è stato cancellato. Visto che lo sto seguendo su Fox, se qualcuno ha visto la prima stagione mi può dire se ha almeno una specie di finale conclusivo?
che peccato surface era carino.