jump to navigation

TV USA 2006/07 (2): ABC 16/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

ABC - 2006/07

TV USASecondo giorno degli "upfront" americani: oggi sono stati presentati i palinsesti del network americano ABC per la prossima stagione TV 2006/07, come potete leggere nel palinsesto (da me realizzato) pubblicato in alto.
Aggressivo l'ordine di nuove serie del network: ben 15, tra cui cinque serie drammatiche (The Nine, Six Degrees, Men in Trees, Brothers & Sisters, più le serie midseason Day Break e Traveler), una serie comica (Ugly Betty), sei sit-com e tre reality-varietà. Importante mossa lo spostamento di Grey's Anatomy, giunto alla terza stagione, al giovedì sera alle 21.00, contro il successo C.S.I.: Scena del crimine sulla rivale CBS.
Tra le serie che non torneranno con nuovi episodi le sit-com Hope & Faith, FreddiePerfetti… ma non troppo (che concluderà in estate la sua quarta ed ultima stagione), Rodney, Sons & Daughters, Crumbs, Emily's Reasons Why Not e Jake in Progress; le serie drammatiche Commander in Chief, Invasion, In Justice, The Evidence e Alias, e il documentario-reality Miracle Workers.
A sorpresa è stato rinnovato il telefilm What About Brian (che nel cast annovera anche il nostro Raoul Bova), di cui sono stati da poco trasmessi in America i primi 5 episodi con ascolti non soddisfacenti.
Per gli appassionati di Lost da segnalare che, per evitare repliche in mezzo agli episodi inediti della terza stagione, la ABC trasmetterà da metà settembre i primi 7 episodi, poi interromperà la serie per qualche mese per trasmettere l'inedita Day Break, e Lost tornerà tra gennaio e febbraio 2007 con il resto degli episodi del terzo anno ogni settimana fino a maggio senza alcuna interruzione.
Per conoscere tutti i dati sulle nuove serie e qualche curiosità sui progetti di telefilm scartati e non ordinati dalla ABC cliccate sull'immagine in alto, si aprirà una pagina del mio sito "Telefilm News".

Commenti»

1. lLuca - 17/05/2006

Ma UGLY BETTY sarà il rifacimento di Betty la fea ?! Se è così FAN-TA-STI-CO, io la volgio troppo vedere, anche se nessuno potrà superare Betty la Fea!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: