jump to navigation

DVD – Arrivano gli episodi 1-12 di Lost 17/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, Lost, Serie cult.
trackback

Lost DVD - Episodi 1-12Da oggi, insieme a tantissime altre uscite importanti (che potete leggere nel mio post Telefilm News DVD #2), è in vendita su etichetta Buena Vista il cofanetto di 4 dischi con gli episodi 1-12 della prima stagione di Lost, che abbiamo visto in Italia lo scorso anno su Fox e qualche mese fa su RaiDue. Ne avevo anticipato qui l'uscita qualche settimana fa.
I DVD contengono circa 8 ore e mezzo di contenuti, tra episodi e contenuti speciali, con tracce audio italiano, inglese e spagnolo in Dolby Digital 5.1, sottotitoli nelle stesse lingue e formato video 16:9 Widescreen.
Tra gli extra, commenti audio di registi, sceneggiatori, attori e produttori agli episodi 1, 2, 4 e 7, più alcuni documentari: "La Genesi di Lost" (durata 8 minuti e 40'', sull'ideazione del telefilm), "Creando un disastro" (8 minuti, sul trasporto dei relitti dell'aereo sul set esterno alle Hawaii), "Prima di perdersi" (23 minuti, sulla formazione del cast), "Benvenuti ad Oahu – Il making of dell'episodio 1" (33 minuti, un dietro le quinte di alcune delle scene più complesse dell'episodio pilota), "L'arte di Matthew Fox" (6 minuti, l'attore parla dei servizi fotografici sul set). Inoltre "Lost: nei luoghi delle riprese", con brevi dietro le quinte su alcuni singoli episodi, Lost@Comicon, che spiega quanto la serie fosse molto attesa dagli appassionati anche grazie ad Internet, e varie scene tagliate dai primi 12 episodi.
Il costo di questo primo cofanetto si aggira sui 30 euro, ma sui siti web di vendita DVD si può facilmente trovare attorno ai 26 euro.
Ricordo che la seconda parte della prima stagione di Lost sarà in vendita in un altro cofanetto DVD di 4 dischi a partire dal 28 giugno.

Annunci

Commenti»

1. Domiziano Galia - 17/05/2006

Voglio proprio conoscere la mente MALATA che ha deciso di fare uscire mezza stagione. In realtà è puro marketing così poi ci sono i fessi (come io sarei potenzialmente) che si ricomprano il cofanetto intero e alla fine pure il full box della serie.

2. Antonio - 17/05/2006

Per quanto sia assolutamente discutibile spezzare una serie in due cofanetti per vendere di più, anche in Gran Bretagna è successo lo stesso… ed in Italia questo continua ad avvenire con serie come “C.S.I.” e i suoi due spin-off, o in passato per “Buffy” e “Dark Angel”.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: