TV USA 2006/07 (3): My Network TV 17/05/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.trackback
Sono stati presentati alcune ore fa i palinsesti del neonato network My Network TV, di proprietà della News Corporation di Rupert Murdoch (che già possiede il network Fox), in partenza martedì 5 settembre 2006. Il network, che raggruppa alcune emittenti che dopo la fusione di The WB e UPN non si uniranno al nuovo network The CW, trasmetterà esclusivamente dal lunedì al sabato dalle ore 20.00 alle 22.00, e programmerà un nuovo formato di serie, dai titoli comuni Desire e Secret Obsessions, che hanno una struttura “da soap opera” ed un numero di episodi “da telenovela” ed andranno in onda in cicli continui di 13 settimane (per 65 episodi l’una), con un sottotitolo diverso per ciascun ciclo trimestrale. Le serie saranno trasmesse dal lunedì al venerdì, con riassunti settimanali di un’ora al sabato.
Nel primo ciclo delle due serie riappaiono come protagoniste attrici del calibro di Bo Derek e Tippi Hedren, in seguito arriveranno anche Maria Conchita Alonso e Sean Young.
Per conoscere tutti i dati e le prime trame delle nuove serie di My Network TV cliccate sull’immagine in alto, si aprirà una pagina del mio sito “Telefilm News”.
Commenti»
No comments yet — be the first.