TV USA 2006/07 (5): FOX 18/05/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.trackback
Quarto ed ultimo giorno degli “upfront” televisivi negli Stati Uniti: oggi sono stati presentati i palinsesti del network americano FOX per la prossima stagione televisiva 2006/07, come potete leggere nel palinsesto (da me realizzato) pubblicato in alto, che per comodità di lettura ha una suddivisione in due periodi (settembre 2006-gennaio 2007, gennaio-maggio 2007).
Il palinsesto del network americano cerca di coniugare stabilità e qualche novità: quattro nuove serie drammatiche (Vanished, di cui avevo già parlato qui, più la legale Justice con Victor Garber di Alias, Standoff, con un uomo e una donna negoziatori di ostaggi ed innamorati, e The Wedding Album, in partenza a gennaio 2007, basata su un fotografo di matrimoni) e tre nuove sit-com (una in partenza in midseason). L’acclamata sesta stagione di 24 partirà come di consueto a gennaio. Ovviamente tutto potrà sempre variare in funzione degli ascolti riscontrati dalle serie nel periodo autunnale.
Per conoscere tutti i dati sulle nuove serie e qualche curiosità sui progetti di telefilm scartati e non ordinati dalla FOX cliccate sull’immagine in alto, si aprirà una pagina del mio sito “Telefilm News”.
Ma non è ultimo giorno, domani non c’è the CW?
Complimenti per il sito ;)
Ho visto che nella griglia prison break è solo fino a gennaio. Vuol dire che faranno meno puntate? o altro?