jump to navigation

Annunciato il videogame di “Lost” 23/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Serie cult, TV USA, Videogame.
trackback

LostE' stato annunciato ieri un accordo di licensing a lungo termine tra Touchstone Television e Ubisoft, una delle principali case produttrici di videogame ("Prince of Persia", "Rayman", "Tom Clancy's Splinter Cell", "Heroes of Might & Magic", "Far Cry" tra i tanti), per sviluppare prima di tutto un videogioco interattivo basato su Lost, la serie di successo trasmessa negli Stati Uniti sul network ABC.
Il videogame sarà sviluppato dallo studio di Montreal della Ubisoft, e dovrebbe uscire nei negozi di tutto il mondo nel corso del 2007, sia per PC che per console fisse e portatili.
Yves Guillemot, amministratore delegato Ubisoft, ha affermato: "Siamo lieti di lavorare con Bryan Burk, con l'intero team creativo di Lost e con Touchstone Television. Il fatto che abbiano scelto noi per l'adattamento di questa serie cult è il miglior omaggio che un produttore possa fare alla creatività di Ubisoft".
"Molti di noi che lavorano a Lost sono stati per anni accaniti giocatori di videogame" – ha detto Bryan Burk, produttore esecutivo di Lost – "e la possibilità di lavorare con Ubisoft, che ha prodotto molti dei nostri titoli preferiti, ci ha entusiasmato. Adesso, con la possibilità di narrare storie interattive nell'universo del telefilm, siamo impazienti di sviluppare un videogame che, una volta completato, sarà divertente da giocare così come lo sarà per noi scriverlo".

Commenti»

1. king84 - 23/01/2007

Non vedo l’ora che esca per PS2

2. Gibo - 31/01/2007

speriamo non si discosti troppo dalla serie televisiva

3. Mike - 12/04/2007

ho sentito dire che non seguirà la serie tv ma verrà utilizzata l’ambientazione , con una nuova storia .. vedremo quando uscirà, mi auguro solo che non sia il solito punta e clicca , che si e avuto in vari adattamenti videoludici di film e/o serie tv.

4. federica - 31/07/2007

Wow….quando esce!? lo devo assolutamente comprare…W lost ma soprattutto….W SAWYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Fede

5. Andre - 17/08/2007

A parte che sicuramente uscirà per PS3 e nn per PS2, così come sicuramente, se è vero che le serie di Lost saranno in totale 6 e siamo in attesa della 4°, non lascerà trasarire nulla sul finale della storia e si discosterà parecchio dalla vicenda…purtroppo i videogiochi sulle serie televisive i su film che ancora devono concludersi sono tutti basati su un solo punto positivo…che puoi utilizzare i protagonisti e il paesaggio circostante;-)
Ho visto il trailer la grafica è davvero eccezzionale!!!
Ciao a tutti!!!

6. Lella - 16/09/2007

Che figo!! Ma quando esce?? siamo praticamente a fine 2007!!!!

7. drummer - 19/01/2008

wow ,amo questa serie e i videogiochi,sarebbe il massimo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: