jump to navigation

Lost – Arrivano le action figures 25/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Serie cult, Varie ed eventuali.
trackback

Charlie - Action FigureSettimana piena di sorprese per Lost: dopo l'annuncio del videogame ispirato alla serie, e a poche ore dalla conclusione della seconda stagione del telefilm sul network americano ABC, che ha ottenuto più di 17.500.000 spettatori, ecco un nuovo annuncio. La McFarlane Toys produrrà una serie di action figures basate sul telefilm che si troveranno nei negozi statunitensi a partire dal mese di novembre 2006. I primi sei personaggi che avranno una loro statuetta saranno Jack, Kate, Hurley, Locke, Charlie (ne vedete una preview a fianco) e Shannon, e ciascuna statuetta avrà uno sfondo fotografico che catturerà un preciso momento nelle vicende del personaggio della prima stagtione della serie.
Inoltre, ad ogni action figure sarà allegata una riproduzione di un oggetto importante relativo al personaggio: per esempio, alla statuetta di Kate sarà abbinata una riproduzione del piccolo aereo-giocattolo che ha rilevanza nella sua storia personale.
Saranno in uscita anche dei cofanetti che ricreano importanti scene avvenute tra più personaggi, e piccole repliche di location importanti come l'isola e la misteriosa botola.
Per maggiori informazioni, quando disponibili, visitate il sito della McFarlane Toys.

Commenti»

1. Felix` - 25/05/2006

WOW *_* chissà se arriveranno mai da noi..
Qualcuno sa dove si può vedere se una certa serie e già in fase di doppiaggio? Vorrei sapere se hanno già cominciato il doppiaggio della seconda stagione di Veronica Mars

2. emanuele - 25/05/2006

purtroppo non è un dato (mi riferisco agli ascolti) eclatante tenendo anche conto che l’episodio del 17-5 ha avuto il minor n° di spettatori di sempre: appena 14,666,000!

lost è passato da oltre 21 mnl dell’autunno ai 17 mnl scarsi di media della primavera. spero sia stata solo colpa della concorrenza di ‘american idol’ e non un problema di trama

3. MAtteo - 25/05/2006

http://usatv.blogosfere.it/2006/05/lost_finite_la_.html

anche io ne avevo parlato, se interessa ci sono anche i prezzi :)

non ho ben capito però alla fin fine se si farà o meno quella di locke che è nella lista ma che lui ha dichiarato di non fare, probabilmente non si presterà alla “scansione”

4. zena011 - 24/06/2006

davvero figa!
speriamo che Locke si presti

5. prog2501 - 30/11/2008

Fantastiche! Ma quanto sarebbe bello inventare delle storie a lato, magari realizzare delle specie di fotoromanzi con le action figures. Tipo quei pazzi dei Twisted Toyfare Theatre (http://www.comicsblog.it/post/4248/twisted-toyfare-theatre-fumetti-tragicomici-realizzati-con-le-action-figures-di-thor-spiderman-i-puffi-hulk-e-tanti-altri)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: