jump to navigation

TV USA 2006/07 (1a): NBC cambia tutto 26/05/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

NBC - 2006/07

TV USADopo la presentazione dei palinsesti effettuata lo scorso 15 maggio, il network americano NBC ha cambiato tutto per la prossima stagione TV 2006/07, come potete subito leggere nel palinsesto (da me realizzato) pubblicato in alto.
I cambiamenti riguardano ben cinque serate su sette: il tutto è generato dalla pericolosa concorrenza del giovedì – ore 21.00, in cui a C.S.I. (CBS) si è aggiunto Grey's Anatomy (ABC), per cui la NBC ha deciso di spostare la nuova serie Studio 60 on the Sunset Strip con Matthew Perry al lunedì sera, subito dopo Heroes. Questo spostamento ha causato anche l'assurdità di programmare altre due nuove serie al martedì, per cui Kidnapped è stato spostato al mercoledì sera, nella storica fascia occupata da Law & Order – I due volti della giustizia: quest'ultima è andata al venerdì sera, prendendo il posto di uno dei suoi due spin-off, Criminal Intent, che finisce al martedì occupando un blocco di due ore con l'altro spin-off Unità speciale.
Riappare inoltre nel palinsesto Crossing Jordan con la sua sesta stagione, inizialmente previsto in partenza nel corso dell'anno, e scompare invece Medium, la cui terza stagione partirà durante l'anno per un ciclo ininterrotto di 22 episodi non intervallato da repliche.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: