jump to navigation

TV SAT – Blackpool su Jimmy 05/06/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

BlackpoolBlackpool è una nuova serie in 6 episodi in onda sul canale satellitare Jimmy a partire dal 6 giugno ogni martedì alle ore 21.55.
Ambientata a Blackpool, uno tra i più importanti luoghi di villeggiatura della costa inglese immersa in un'atmosfera di grandezza ormai decadente, la serie è un riuscito mix di intrattenimento, mistero e detective-story, con una sorprendente variante musicale.
Con il tipico dark humor britannico, la serie segue l’ascesa e la caduta di Ripley Holden (l'attore David Morrissey), proprietario di una sala di videogiochi, carismatico capofamiglia dal passato oscuro ma in procinto di dare una svolta alla propria vita e diventare ricco: tutto ciò potrà accadere soltanto se anche Blackpool riuscirà a trasformarsi diventando la "Las Vegas della costa del Lancashire". Quando però un uomo viene trovato ucciso nel locale di Holden, una serie di eventi farà precipitare l'uomo in una situazione fuori controllo.
Definita un "rock'n'rollcoaster thriller", Blackpool, ispirata alla migliore tradizione dei musical, è ricca di brani famosi di gruppi e artisti come Queen, Smiths, Billy Idol, Alison Moyet, Sandie Show, tutti cantati in versioni interpretate dai protagonisti della serie.

Commenti»

1. Amore - 07/12/2006

Luogo interessante, buon disegno, lo gradisco, signore! =)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: