jump to navigation

TV USA – Le nuove serie in partenza quest’estate (3 ed ult.) 12/06/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

TV USATerzo ed ultimo appuntamento con la panoramica delle nuove serie in arrivo sui teleschermi statunitensi nel corso di questi mesi estivi, dopo la parte 1 e la parte 2 pubblicate qualche giorno fa. Ricordo che dovremmo vedere queste nuove serie prima o poi anche sui canali TV italiani (gratuiti o a pagamento).
Ho già ricordato che tante altre serie in onda sui canali via cavo proseguono quest’estate negli Stati Uniti con nuovi episodi, telefilm come 4400, Stargate SG-1, Stargate: Atlantis, The Dead ZoneThe CloserDeadwood.
La panoramica elenca le singole serie in ordine di debutto sui teleschermi statunitensi.


PSYCH
Serie in onda su USA Network dal 7 luglio – trasmissione regolare: venerdì ore 22.00
Cast: James Roday, Corbin Bernsen, Dulé Hill, Kirsten Nelson, Timothy Omundson
Episodi ordinati: 13 – Durata: 45 minuti
Produzione: Tagline Pictures, NBC Universal Television
Trama: Serie poliziesca leggera, che ricorda un po’ il telefilm Monk (che va in onda un’ora prima sullo stesso network). Il giovane consulente della Polizia Shawn Spencer (James Roday) risolve i crimini con capacità di osservazione così acute che i suoi colleghi detective pensano che sia un medium. Il padre di Shawn, Henry (Corbin Bernsen), lodava le capacità del figlio da bambino ma adesso lo disapprova, mentre Shawn è aiutato dall’amico e riluttante partner Gus (Dulé Hill).

PSYCH


Angela’s Eyes
Serie in onda su Lifetime dal 16 luglio – trasmissione regolare: domenica ore 22.00
Cast: Abigail Spencer
Episodi ordinati: 13 – Durata: 45 minuti
Produzione: Lifetime, NBC Universal, Bull’s Eye
Trama: Dai produttori Tom Nunan e Cathy Schulman (“Crash – Contatto fisico”). Angela Henson (Abigail Spencer), giovane agente dell’FBI, ha un dono eccezionale: capisce quando qualcuno sta mentendo. Angela ha scoperto la sua capacità quando, all’età di 14 anni, si è resa conto che i suoi genitori erano in realtà spie: nel tentativo di correggere gli errori dei suoi genitori, Angela lavora con la stessa agenzia che ha catturato i suoi genitori… purtroppo le sue capacità le permettono di fare carriera, ma le evitano di avvicinarsi troppo agli uomini che le piacciono.

Angela's Eyes


Eureka
Serie in onda su Sci Fi Channel dal 18 luglio – trasmissione regolare: martedì ore 21.00
Cast: Colin Ferguson, Salli Richardson-Whitfield, Joe Morton, Jordan Hinson, Debrah Farentino, Ed Quinn
Episodi ordinati: 13 – Durata: 45 minuti
Produzione: NBC Universal Television
Trama: Da anni il governo americano nasconde le persone più geniali del Paese, insieme alle loro famiglie, nella cittadina di Eureka, sull’Oceano Pacifico, la cui vita quotidiana è in bilico tra massima innovazione e caos totale. Lo sceriffo Jack Carter (Colin Ferguson), a causa della rottura della sua automobile, rimane bloccato ad Eureka: dopo che gli eccentrici abitanti scoprono una creazione scientifica ancora ignota al mondo esterno, Carter decide di riportare l’ordine e viene trascinato dentro uno dei maggiori segreti degli Stati Uniti.

Eureka


Three Moons Over Milford
Serie in onda su ABC Family Channel dal 6 agosto- trasmissione regolare: domenica ore 21.00
Cast: Elizabeth McGovern, Nora Dunn, Rob Boltin, Sam Murphy, Samantha Quan, Teresa Celentano
Episodi ordinati: 8 – Durata: 45 minuti
Produzione: Three Moons Productions, Touchstone Television
Trama: La cittadina di Milford riflette la reazione del mondo ad un’esplosione cosmica che ha minacciato l’esistenza della Terra: i suoi abitanti hanno estremizzato le loro vite, vivendole come se ogni giorno fosse l’ultimo. La famiglia Davis non fa eccezione: Carl Davis ha abbandonato la sua famiglia per girare per il mondo lasciando la moglie Laura (Elizabeth McGovern), mentre la figlia Lydia (Teresa Celentano) ha iniziato a praticare la stregoneria, ed il diciassettenne figlio Alex (Sam Murphy) ha una relazione con la sua più vecchia vicina di casa…

Three Moons Over Milford

Commenti»

1. Nick84 - 12/06/2006

Certo che gli americani sono 10 passi avanti noi stiamo producendo ancora fiction storiche o quelle odiose per il pubblico femminile.
Carina la sceneggiatura di Three Moons Over Milford ed Eureka.

2. tW - 12/06/2006

A proposito di Monk… ma qui in Italia che fine ha fatto?

3. Enrico - 03/09/2006

attualmente io alcune di queste serie le sto guardando… psych è un taglio, eureka abbastanza carino

4. Giorgia - 15/01/2007

Scusami, ma Psych lo stanno facendo in Italia??
Anke Eureka sembra karino.


Lascia il tuo commento...