jump to navigation

DVD – Ecco gli episodi 13-25 di Lost 28/06/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, Lost, Serie cult.
trackback

Lost DVD - Episodi 13-25Da oggi, dopo il cofanetto della prima parte uscito lo scorso 17 maggio, è in vendita su etichetta Buena Vista il secondo cofanetto di 4 dischi con gli episodi 13-25 della prima stagione di Lost, che abbiamo visto in Italia sia lo scorso anno su Fox che più recentemente su RaiDue.
I DVD contengono circa 8 ore e mezzo di contenuti, tra episodi e contenuti speciali, con tracce audio italiano, inglese e spagnolo in Dolby Digital 5.1, sottotitoli nelle stesse lingue e formato video 16:9 Widescreen.
Tra gli extra, commento audio all’episodio 13, più alcuni documentari: “Racconti dell’isola”, con brevi dietro le quinte dal set “Lost: nei luoghi delle riprese”; numerose scene eliminate ed un filmato con 4 minuti circa di papere degli attori.
Anche il costo di questo secondo cofanetto si aggira sui 30 euro, ma sui siti web di vendita DVD si può facilmente trovare attorno ai 26 euro.
A chi non avesse acquistato il primo cofanetto, e volesse attendere ancora qualche mese, dal 19 settembre sarà in vendita un cofanetto unico per la prima stagione, che raccoglie senza aggiungere nulla i singoli dischi pubblicati finora in due cofanetti separati.

Annunci

Commenti»

1. Andrea - 28/06/2006

Io penso che acquisterò il cofanetto unico. Ma anche lì ci saranno i contenuti speciali?

2. Midnighter - 28/06/2006

Certo, il cofanetto unico avrà gli stessi dischi di questi due, solo che costerà notevolmente meno!!! Sui 36 euro online, credo…

3. Rent - 28/06/2006

A me piace di più diviso in due ^^ Poi i gusti sono gusti… Comunque sì, i contenuti speciali, come già detto da Midnighter, saranno gli stessi ;)

4. Boe - 28/06/2006

Grande.Ho aspettato apposta a comprarlo per avere il cofanetto unico.Non mi piacciono le cose a volumi….

5. federico - 29/06/2006

Spero che quello completo costi almeno 50 euro circa… se no mi arrabbierei non poco per aver buttato via soldi a prenderli divisi :(

6. Fr4 - 29/06/2006

Credo costerà sui 45 euro (36 online mi sembrano pochi, e comunque con le spese di spedizione il prezzo lievita un po’), ma comunque ho preso quello diviso in due per l’estetica (amo troppo le scritte “Parte 2” e “Parte 2” ^_^ ) e perchè non riuscivo ad aspettare per un telefilm magnifico come questo :D

7. dr. Cere - 29/06/2006

se al blockbuster porti 2 vecchi dvd puoi prendere il cofanetto a 15,90, esattamente come per la prima parte…. io sto giusto andando :D


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: