jump to navigation

Basket – Bargnani nella prima scelta NBA 29/06/2006

Posted by Antonio Genna in Sport.
trackback

Andrea BargnaniAl Madison Square Garden di New York, alle 01.37 ora italiana, è stato dato dal commissioner NBA David Stern un annuncio storico per il basket italiano: Andrea Bargnani, ventunenne di Roma, è il primo giocatore italiano (ed europeo) ad essere incluso nella prima scelta di un draft NBA, scelto dai Toronto Raptors.
Bargnani, chiamato poi sul palco del Madison Square Garden, ha rilasciato un commento che faceva capire la sua grande emozione: “È incredibile, mi sembra di essere in un sogno. È un grande piacere diventare un giocatore NBA, la più grande Lega del mondo. Inoltre è un onore essere qui e rappresentare il mio paese. Sono felice, so che arriveranno momenti difficili, devo allenarmi e lavorare duro per diventare un buon giocatore. Sto vivendo una serata magica. Voglio ringraziare i miei cari, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e il coach della Benetton. Se sono qui e anche grazie a loro”.
Bryan Colangelo, general manager dei Raptors, ha detto in proposito: “Andrea Bargnani era la migliore chiamata che potevamo fare, soprattutto guardando al futuro. Siamo certi che il ragazzo italiano partirà bene e non avrà problemi a inserirsi all’interno della nostra squadra: sarà un interprete perfetto di quel gioco offensivo che ormai si sta diffondendo nella NBA”.

Annunci

Commenti»

1. david avegnano - 24/09/2006

andrera mi chiamo david avegnano, ti voglio soltanto dire che sei un grande,ho visto come giochi, tu sei entrato nella storia americana,andrea ti dico soltanto una cosa fatti valere ok, perche tu sei un grande giocatore, sono sicuro che diventerai famoso, entrerai nella legenda, ciao Da David Avegnano. Roma.

FORZA ITALIA.

2. David Avegnano - 28/09/2006

sono david avegnano, voglio dire ad andrea che io sono tanto contento per lui, perche arrivare al n.b.a e il massimo,a me mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare al nba i miei amici dicono che sono forte, si e vero pero qualche anno fa lo lasciato il basket per problemi mia,avevo altre cose per la stesta ora ho 20 anni e urmai e troppo tardi ma non fa niente mi diverto uguale con i miei amici e mio fratello daniele che e forte gli voglio tanto bene, devo finire la scuola ho promeso a tutti che lo faccio,insomma quello che ti voglio dire e che sei un ragazzo fortunato e che sei un forte giocatore, pero ti dico che devi miggliorare ancora un po ma hai tutto il tempo. i toronto raptors sono una bella squarda, con te adesso ancora meglio ricordati che anche se l’ italia e lontana,ci sono i tuoi fan che ti guardano dal’italia, e che sono contenti molto di te,fatti valere andrea,ricordati che nessuno ti regala niente,ci sentiamo.
FORZA ITALIA David Avegnano (Velletri)roma.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: