jump to navigation

Fatboy Slim – “Why Try Harder” 30/06/2006

Posted by Antonio Genna in Musica, Video e trailer.
trackback

Fatboy Slim (nome d’arte di Quentin Leo Cook, noto anche come Norman Cook, nato a Bromley, nel Kent inglese il 16 luglio 1963) è un noto deejay e produttore britannico. Prima bassista negli Housemartins, poi innovatore dell’acid jazz con i Pizzaman, Fatboy Slim è adesso uno dei nomi più importanti del rock elettronico: il suo stile è un mix di hip hop, rock, breakbeat e R&B ed è anche conosciuto come “big beat”.
Da pochi giorni è in vendita nei negozi di musica il suo ultimo CD, un greatest hits dal titolo “Why Try Harder”, che contiene 16 pezzi simbolo della sua carriera più due brani inediti. Si va da “Rockafeller Skank” e “Praise You” (del quale è memorabile il bel video diretto da Spike Jonze), al remix di “Brimful of Asha” dei Cornershop, ai più recenti tormentoni “Sunset (Bird of Prey)” e “Slash Dot Dash” (usata anche per uno spot televisivo), fino al brano che imperversa per radio e TV musicali nelle ultime settimane, “That Old Pair of Jeans” (di quest’ultimo singolo è stato realizzato un video con l’abile “equilibrista” Chris Bliss).
Per maggiori informazioni, il sito web ufficiale di Fatboy Slim è www.fatboyslim.net, mentre il suo blog si trova, tra numerose altre informazioni, all’indirizzo www.myspace.com/fatboyslim.

Annunci

Commenti»

1. chissenefrega… who cares? » Fatboy Slim (is fucking in heaven) - 03/07/2006

[…] Ok, lo ammetto, coi trackback non ci capisco una mazza, quindi non so come linkare un post di un altro blog come si dovrebbe… quindi cliccate qua per avere delle notizie sull’ultimo lavoro di Norman Cook aka Fatboy Slim. Il post è tratto dal blog di Antonio Genna, ovvero il migliore dei migliori. […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: