jump to navigation

TV – Blind Justice su RaiTre 06/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Blind JusticeIn onda da oggi su RaiTre la serie inedita in 13 episodi Blind Justice (letteralmente “Giustizia cieca”), creata dallo storico produttore Steven Bochco (già ideatore di successi come Hill Street giorno e notte, e NYPD – New York Police Department) insieme a Nicholas Wootton e Matt Olmstead. La serie, che sarà trasmessa su RaiTre ogni giovedì alle ore 21.00 con un triplo episodio settimanale, è andata in onda nei mesi di marzo-giugno 2005 sul network americano ABC, ma è stata cancellata per ascolti insufficienti.
La storia è incentrata sul detective newyorkese Jim Dunbar (Ron Eldard), rimasto cieco a causa un colpo di pistola sparatogli durante un conflitto a fuoco in cui il suo partner di squadra non ha potuto coprirlo. L’incidente non ha però fatto desistere Jim, che torna a lavorare in Polizia in servizio operativo, nonostante il parere contrario di sua moglie Christie (Rena Sofer), che inizia anche a nutrire dei dubbi sul suo rapporto con il marito. Jim torna così ad occuparsi di omicidi, lavorando adesso con il cane guida Hank, e va a lavorare all’8° Distretto di New York, dove lavora con una squadra formata dalla detective Karen Bettancourt (Marisol Nichols) e dai cinici detective Tom Selway (Reno Wilson) e Marty Russo (Frank Grillo, che adesso è l’avvocato Nick Savrinn in Prison Break), capitanati dal ten. Gary Fisk (Michael Gaston). D’ora in poi, la vita non sarà certamente facile per Jim…

Commenti»

1. Laura - 14/07/2006

a me il telefilm pice molto. Se c’ è qualcuno che lo vede si faccia avani !

2. antonio - 16/07/2006

anche a me piace moltissimo. C’è la forza primordiale. Bochco è un genio infernale

3. adriana - 21/07/2006

hey..ankio lo guardo!! strabello!!! qualcuno sa dirmi di ki è la sigla?? strabella!! grazieee rispondete…

4. Laura - 23/07/2006

meno male che qualcuno si è fatto avati ! mi fa piacere. la sigla sinceramente non ci ho fatto caso. Se trovo qualcosa ti dico. Ciao a tutti !

5. donato - 28/07/2006

bel telefilm…karen è bellissima

6. Massimo - 28/07/2006

Salve a tutti, anche a me piace molto, ma ho perso le puntate di giovedì 27. Qualcuno le ha registrate?

7. Laura - 29/07/2006

Io non ho il duplicatore per potertele registrare. Mi dispiace. Comunque pultroppo giovedi è l’ ultima puntata. Un vero peccato che la serie sia stata interrotta pare per gli scarsi ascolti. Negli stati uniti non ha avuto infatti il successo che meritava. Peccato soprattutto se si pensa a tutte quelle innumerevoli serie che pur NON VALENDO NIENTE sono andati avanti per anni e anni. Valla a capire la gente !!!! Se magari qualcuno che conosce l’ inglese vuol fare qualche ricerca in proposito su internet sarebbe carino. Avere qualche notizia in piu sul telefim non sarebbe male.
Ciao a tutti !

8. Piero - 17/08/2006

Anche a me piace un sacco. Mi spiace che l’hanno tolto, ci sono porcate che vengono ripetute ogni anno, la gente è strana, ma dare la serie a giugno e da pazzi. Dovrebbero darla a settembre, srebbe un successone.

9. Laura - 19/08/2006

Si in effetti hai ragione e da pazzi trasmetterla a giugno. Comunque anche se fosse andata in onda in pieno inverno sempre 13 puntate rimangono ! L’ errore lo hanno fatto gli americani ceh invece di dargli gli ascolti che meritava hanno penalizzato il telefilm. Gli americani fanno delle sceneggiature eccezzionali che noi neanche ci sogniamo, però hanno il difetto che per loro ruota tutto intorno ai soldi. Se il guadagno non c’ è non si fanno remore a troncare una trasmissione, senza tener conto dei sentimenti di quei pochi affezzionati. Probabilmente è colpa anche un po del produttore che non ha creduto fino in fondo nel suo progetto. Avrebbe potuto combattere anche magari trasferendo il tf su un’ altro canale. Un vero peccato. mi fa rabbia che tante porcate inutili invece vanno avanti per anni. E’ davvero ingiusto

10. Alessandro - 30/04/2007

Potrei sapere l’autore ed il titolo della sigla della serie , che se non erro era anche presente in Black Hawk Down. Vi prego di aiutarmi è un pezzo fantasticoo!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: