jump to navigation

Germania 2006 – Media World e i Mondiali 10/07/2006

Posted by Antonio Genna in Calcio, Sport, Varie ed eventuali.
trackback

Media World - Concorso MondialiDopo la vittoria dell’Italia ai Mondiali di calcio, chi sta sudando freddo è la catena europea di hi-fi ed elettrodomestici Media World.
La catena è nata nel 1978 in Baviera, si è in seguito diffusa in Germania e si è estesa anche in Austria, Svizzera, Ungheria e Polonia con il nome Mediamarkt, in Francia con il nome Hypermedia ed in Italia nota appunto come Media World.
Prima della partenza dei Campionati del Mondo, la Media World italiana aveva lanciato il concorso “Tifa l’Italia e vinci”, secondo cui acquistando presso un punto vendita un televisore LCD o al plasma di dimensioni superiori a 32 pollici, in caso di vittoria dell’Italia ai Mondiali di Germania 2006 l’acquirente avrebbe ricevuto il rimborso totale , questo televisore verrà completamente rimborsato tramite buoni acquisto di pari valore da spendere nei punti vendita Media World.
Il concorso, presente in altra forma anche negli altri Paesi europei, nel caso dell’Italia prevedeva una molto probabile eliminazione degli Azzurri prima della finale… le vendite dei televisori sono state più di 10.000, per un valore approssimato di circa 16 milioni di euro (uno dei montepremi più alti nella storia dei concorsi a premi di questo tipo), che adesso Media World si appresta ad elargire ai fortunati clienti dal 1° al 30 settembre 2006 sotto forma di blocchetti di buoni acquisto da 50 e 100 euro.

Commenti»

1. Asti - 12/07/2006

eh a saperlo prima mi sarei fatto un altro pc e altre cavolatine varie

2. magicofmakingupreview - 24/08/2011

Hiya, I am really glad I have found this info. Nowadays bloggers publish just about gossips and net and this is actually irritating. A good blog with exciting content, this is what I need. Thanks for keeping this web site, I’ll be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: