TV – Una nuova vita per Zoe su Canale 5 10/07/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
In onda da oggi su Canale 5 Una nuova vita per Zoe (titolo originale “Wild Card”), nuova serie drammatica che proseguirà per poco meno di due mesi dal lunedì al venerdì alle ore 18.00 (AGGIORNAMENTO: già prima della fine della prima settimana di programmazione la serie è stata anticipata alle ore 15.40). Prodotto da Busiek Productions Inc., Fireworks Entertainment e Lifetime Television, il telefilm è andato in onda negli anni 2003/05 sul network americano Lifetime, per un totale di 36 episodi.
La vicenda vede Zoe Busiek (Joely Fisher), croupier di Las Vegas, che dopo la morte della sorella in un incidente stradale lascia la città e il lavoro per occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani, Taylor (Vikki Krinsky), Hannah (Aislinn Paul) e Clifford Woodall (Jamie Johnston). La nuova vita di Zoe la porta a diventare un’investigatrice per una società assicurativa, che inizialmente rifiuta di risarcire i tre nipoti di Zoe ma che poi assume quest’ultima dopo aver constatato la sua grinta.
La canzone della sigla della prima stagione della serie è cantata da Amy Sky, mentre nella seconda stagione la sigla è “I Believe in Me”, cantata da Cherie.
Ciao Monia!
Alla fine della seconda serie Dan e Zoe devono fingersi fidanzati per indagare su un omicidio (il sospettato è un organizzatore di matrimoni).
Dovendo necessariamente mantenere il ruolo di coppia, i due si ritrovano sposati legalmente dal presunto omicida…
E quando il criminale viene incastrato, loro si ritrovano inaspettatamente marito e moglie… e la cosa non sembra spiacere a nessuno dei due ;-) !
Ma non si può far nulla affinché la Mediaset riprenda la trasmissione?!
Non li sopporto quando interrompono, di punto in bianco, i telefilm…
E per trasmettere poi cosa?
Verissimo (parere personale: la Toffanin è a dir poco insopportabile) e l’ennesima replica della figlia di elisa di rivombrosa!!
CHE SCHIFO!
ciao.
ciao
Sono passati 4 anni e ho rivisto il telefilm”Una nuova vita per Zoe(Wild Card),su La7D:e’sempre carino da morire.E che stupendo e romantico finale!Zoe e’ una donna meravigliosa. CIAO:)