jump to navigation

Comunicati – L’estate di Raffaello 14/07/2006

Posted by Antonio Genna in Comunicati.
trackback

RaffaelloImmagini di un passato lontano che raccontano sul grande schermo le vicende e i segreti del Medioevo, la vivacità e la goliardia del Rinascimento, la chiassosa opulenza dell’Ottocento. Con la rassegna “Estate in costume”, Enel accende i riflettori sulle opere cinematografiche che hanno tratto ispirazione da preziosi dipinti e sculture dei grandi maestri dell’arte: dal 15 luglio, sotto il cielo stellato di Roma, a Villa Borghese (Piazzale del Giardino Zoologico, ingresso Bioparco), prenderà il via il ciclo di proiezioni all’aperto dedicato ai film in costume. Fino al 30 luglio, alle ore 21.30, sarà possibile ammirare alcuni capolavori della storia del cinema, da quello muto ai kolossal hollywoodiani, senza dimenticare le grandi opere italiane firmate da registi come Fellini e Pasolini, Bellocchio e i fratelli Taviani, Zeffirelli e Olmi.
Il programma dettagliato delle serate, le notizie su ogni pellicola e le informazioni sulla rassegna, che si svolge nell’ambito della serie di eventi promossi dall’Enel per l’”Estate di Raffaello”, sono consultabili sul sito
www.enel.it/raffaello. Nello spazio virtuale dedicato dall’Enel alla mostra “Raffaello, da Firenze a Roma” e alle iniziative ad essa collegate, gli utenti potranno ammirare le locandine delle opere cinematografiche in rassegna: basterà un click per accedere alla scheda della pellicola, con la descrizione della trama e le notizie sull’opera selezionata.

Pubblicità

Commenti»

1. antonella - 04/10/2006

ciao mi kiamo anto se nn mi konosci hocapelli castani lungli occhi castani sono un 150 e ho un bel fisico


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: