jump to navigation

TV SAT – Lost stagione 2, dal 18 settembre su Fox 21/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Lost, Serie cult, TV ITA.
trackback

Lost, stagione 2

Diffusa la data di inizio degli episodi inediti in Italia della seconda stagione della serie cult Lost sul canale satellitare Fox, appartenente alla pay tv Sky: la serie andrà in onda dal 18 settembre ogni lunedì alle ore 21.00, quest’anno con un doppio episodio settimanale.
Per chi non è abbonato a Sky, gli episodi verranno trasmessi a partire dal mese di marzo 2007 ogni lunedì sera alle 21.00 su RaiDue.
Ecco di seguito il comunicato stampa di Fox che annuncia l’inizio dei nuovi episodi (attenzione, contiene qualche anticipazioni su vicende e nuovi personaggi)…

LOSTIl boato di un’esplosione segna l’inizio della seconda stagione di LOST, in prima visione assoluta in Italia, in onda su Fox ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 18 settembre.
Quel boato e le figure di Jack e Locke che si affacciano su un tunnel significano una sola cosa: l’apertura della misteriosa botola, punto d’unione con il finale della stagione precedente. Nel secondo capitolo della saga, la vita dei sopravvissuti al volo Oceanic 815 Sidney – Los Angeles continua a essere densa di incognite e tensioni. Ma nel corso dei quaranta giorni trascorsi da naufraghi, i protagonisti sono diventati più consapevoli dei misteri che cela l’isola su cui sono precipitati e soprattutto hanno la consapevolezza che anche le persone che sembrano affidabili possono trasformarsi in crudelissimi nemici. Tutti, anche gli eroi, hanno segreti e demoni personali da cui fuggire.  Nella seconda stagione ogni personaggio subirà delle trasformazioni e nuove figure faranno il loro ingresso, mentre le dinamiche interpersonali avranno inaspettate evoluzioni. Il rapporto tra Locke (Terry O’Quinn) e Jack (Matthew Fox), ad esempio, diverrà più teso per via della determinazione di Locke a voler svelare i segreti della botola. Charlie (Dominic Monaghan) invece stringerà un’intensa amicizia con Claire (Emilie de Ravin) e suo figlio Aaron, ma l’ombra dell’eroina sarà una tentazione costante. Infine, mentre Shannon (Maggie Grace) capirà se Sayid (Naveen Andrews) è l’uomo che ama, il destino di Sawyer (Josh Holloway), Michael (Harold Perrineau) e Jin (Daniel Dae Kim) sarà deciso dal gruppo degli “altri”, che nell’ultima puntata della prima stagione hanno rapito Walt (Malcolm David Kelley), il figlio di Michael.
Intriganti e misteriosi sono poi i nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere al cast. Tra loro Ana Lucia (Michelle Rodriguez, famosa per la sua interpretazione in Girlfight e The Fast and the Furious), la donna che Jack aveva incontrato in un bar dell’aeroporto prima di imbarcarsi sul volo 815, e Mr. Eko (Adewale Akinnuoye-Agbaje, noto per i suoi ruoli nella serie Oz  e nei film Il ritorno della Mummia e Congo), il gigante di colore estremamente taciturno i cui misteri saranno svelati insieme  a quelli legati all’isola e ai suoi abitanti.
Creata da Jeffrey Lieber, Damon Lindelof e J.J. Abrams (regista cinematografico esordiente di Mission Impossible 3 e autore anche della serie What About Brian dall’8 settembre su FoxLife), la serie è stata girata interamente alle Hawaii e ha vinto nel 2005 ben 6 Emmy Award, tra cui quelli per la miglior regia, musica ed effetti speciali. Nel 2006 si è aggiudicato invece un Golden Globe come migliore serie drammatica e una nomination agli Emmy.
In una recente classifica delle serie più viste in Italia nel corso del 2006, infine, LOST compare al 1° posto con 3.785.000 spettatori e 15% di share.

Commenti»

1. lostboy - 02/08/2007

L’altro giorno ho visto lo spot di Lost su FOX! menomale…
Dice ad ottobre!!! A quando…uff!

2. Davide - 19/08/2007

Ciao ragazzi, una domanda:
ma se io mi abbono a Sky al solo pacchetto Mondo, che ha dentro i vari canali Fox, Fox Crime, Fox Life ecc, posso vedere anche Lost e le altre varie serie Tv, oppure c’è qualche gabula per la quale ti fanno abbonare anche al pacchetto cinema?

Grazie mille in anticipo a tutti, e viva Lost!!!

3. Enrico - 22/08/2007

@ lostboy
Quando arriva la terza??????????????????????????????????
Uff!

Esatto, a ottobre su fox, credo verso febbraio marzo su mamma Rai. Alle hawaii in questi giorni cominceranno a girare le riprese della quarta stagione.
A questo link ho trovato notizie interessanti:
http://www.solo-lost.it/phpBB3/viewtopic.php?f=32&t=90
;)

In compenso io aspettando ottobre me la passo nei migliori forum di lost:

http://www.solo-lost.it
http://www.lostpedia.com

4. valeria fan flor e fede - 02/10/2008

ciao a tutti ma che film babbu e

5. valeria fan flor e fede - 02/10/2008

sto (scherzando) raga lost e il film piu bello che abbia mai visto???????????????????????????????????????????


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: