Tradimenti moderni… 22/07/2006
Posted by Antonio Genna in News, Varie ed eventuali.trackback
Emily, moglie tradita dal marito Steven che ha una relazione con la migliore amica di lei, ha deciso di vendicarsi in un modo parecchio originale: ha comprato ben due spazi pubblicitari nel cuore di Manhattan, per sbugiardare pubblicamente Steven per quanto ha fatto: dissanguando il conto bancario suo e del marito (il costo si aggira attorno ai 70.000 dollari), Emily ha voluto così “regalare” al marito due settimane (il periodo in cui i due giganteschi cartelloni rimarranno esposti) d’inferno, dopo averci pensato per una ventina di giorni ed averne parlato nel suo blog That Girl Emily, in cui ha anche inserito un filmato che ha girato l’investigatore privato ingaggiato dalla donna, che riprende il marito con l’amica mano nella mano.
I due cartelloni installati da Emily si trovano a Times Square, luogo centrale della metropoli dove transitano milioni di turisti al giorno, e nel Lower East Side di Manhattan, proprio di fronte all’ufficio del marito.
C’è anche chi parla di una gigantesca trovata pubblicitaria… chissà!
what a stupid woman. Waste 70 grands forr that’? I understand the rason her husband needed someone else
tr4aduco in italiano che cretina buttare via 70.000 dollaroni per quello? Ha ragione il marito di cercarsi un’altra (anche perchè coi 70.000 poteva farsi una vacanza alle hawai e trovarsi qualcun’altro pure lei)
http://www.nypost.com/entertainment/viral__but_not_infectious_entertainment_mandy_stadtmiller.htm
Aggiungo:
http://www.museumofhoaxes.com/hoax/weblog/permalink/that_girl_emily_wife_plots_revenge_on_cheating_husband/
http://www.atleastihavechicken.com/whatiswillthinking/2006/07/how-to-spot-viral-marketing-campaign.html
Antonio, non ti fidare di quello che scrive il corriere, sai bene che casino hanno fatto con lost… :-P
Trovata pubblicitaria…c’era da aspettarselo. D’altronde, chi mai andrebbe a scrivere in giro di avere le corna? :|