jump to navigation

TV – Smallville anno 5, dal 31 agosto su Mediaset Premium 22/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

Come già accaduto per l’anno 3 di The O.C., anche Smallville si appresta a sbarcare sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Smallville, stagione 5E’ stato infatti annunciato che i 22 episodi della 5^ stagione della serie andranno in onda in anteprima pay dal 31 agosto al 9 novembre ogni giovedì sera alle ore 21.00 sul canale Mediaset Premium 3, con un paio di repliche nei giorni successivi.
I costi per usufruire dell’anteprima di Smallville sono gli stessi già sperimentati per The O.C.: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per tutti i 22 episodi.
Per chi volesse invece aspettare ancora qualche mese, la quinta stagione di Smallville sarà trasmessa dal 29 novembre ogni mercoledì alle ore 21.05 su Italia 1 con un doppio episodio settimanale.

Commenti»

1. superfabio - 22/07/2006

Evviva il Digitale Terrestre Gratuito di Mediaset!

2. burchio - 22/07/2006

io quessta politica non la condivido affatto!…mediaset sempre peggio

3. Paige's daughter - 22/07/2006

adesso vedremo come oc su italia1 risentirà della visione sul digitale terrestre…

4. alexspooky - 22/07/2006

esattamente quanto ne risentira’ Smallville a Novembre.

5. superfabio - 22/07/2006

…e cioè zero (imho)! Esistono dati sugli acquisti di OC/Soprano? E pensare che c’è gente che si lamenta delle corte esclusive di Sky, qui dopo nemmeno un mese dalla conclusione riparte la serie sull’analogico…

6. burchio - 22/07/2006

la perdita a cui si riferiva…è sicurmente quella dovuta al file sharing

7. Paige's daughter - 22/07/2006

esattamente!mi riferivo a quello!

8. greg - 22/07/2006

a dir poco inutile mandare smallville 5 in anteprima sul digitale 2 mesi prima della visione in chiaro…come ho fatto con the oc ho acquistato l’intero pakketto,ma quando ho saputo ke poi italia1 avrebbe mandato in onda la terza serie solo a sett- ott, mi sono pentito…avrei aspettato un altro po’, e non l’avrei vista su mediaset premium..secondo me è inutile ora comprare smallville 2 mesi prima ke lo mandino in onda in kiaro..no?a questo punto è meglio sky ke manda in onda serie in anteprima con un abbonamento fisso, da guardare come e quando vuoi.

9. Nick84 - 22/07/2006

io non li sopporto hanno un’intero Mux(5 canali) occupato escusivamente per la pay for view e trasmettono un telefilm a pagamento 2 mesi prima della visione in chiaro , il minomo dovrbbe essere 1 anno-6 mesi di anticipo o almento trasmettere i telefilm di seconda serata in prima. OC penso abbia fatto qualche ascoltatore i soprano penso pochissimo ma considerando che hann gia i diritti e 5 canali da occupare c’è tutto di guadagnato.
Poi secondo me i canali del ddt dovrebbero essere tutti free e speriamo che facciano una riforma della gasparri , non è possibile che il ddt sia stato fatto solo per avere 30 canali rai e 30 mediaset e non ci sia nessun investitore nuovo il tutto considerando che non è come il satellite dove i canali sono illimitati ma se non m isbagli cene saranno massimo 30-60 nazionali possibili.
Sky la farei entrare anche nel ddt se vuole a patto che trasmetta in chiaro ma considerando Murdoch penso che questa parola non esista nel suo vocabolario.

10. Luca - 23/07/2006

E’ la dimostrazione di come la Gasparri sia servita solo a difendere il duopolio analogico. Il digitale terrestre era solo la foglia di fico.
Dimostrazione é la totale mancanza di idee, il disordine organizzativo (vedasi appunti i palinsensti ridicoli e a pagamento) che caratterizza il digitale Mediaset. L’aver poi occupato molte freqiuenze é la dimostrazione di come vogliano stoppare invece chi, probabilmente, avrebbe offerto soluzione ben + interessanti per la TV digitale.

11. MrLoNeLy - 26/07/2006

Io non capisco perchè vi lamentate…Mediaset Premium vi permette di pagare solo i film e i telefilm che volete, e poi cosa sono 12 euro per vedere la serie in anteprima 2 mesi prima, senza pubblicità e in quelità dvd?

12. fede - 26/07/2006

secondo me è proprio una cosa inutile mandare smallville 5 (come anche the oc 3) su mediaset premium 2 mesi prima, che tanto conviene aspettare quei 2 mesi senza poi pagare!! l’unica cosa è che la tv italiana si dovrebbe dare una mossa, xk nel 2006 è inaccettabile che una serie trasmessa negli usa nell’autunno 2005 possa arrivare da noi 1 anno + tardi!!! ma quanto sono lenti??? ormai con le tecnologie di adesso, dovrebbero bastare 5 mesi…o al massimo mezzo anno…non di più!!!!!!!!

13. Fabrizio - 26/07/2006

proporre di guardare gli episodi di smallville su mediaset premium è una cosa da idioti. Ma la cosa non mi stupisce. Mediaset, dopo gli errori che continua a perpetrare proponendo ancora reality su reality, non sa più cosa inventarsi. Speriamo a questo punto sulle liberalizzazioni delle frequenze tv e sul digitale. Ridimensionare mediaset e proporre altri nuovi canali!

14. max - 27/07/2006

merdaset. Io li ho scaricati sottotitolati e me li sono già visti. Alla faccia loro. Merde

15. Asti - 29/07/2006

Loro ci provano a vendere Smallville prima dell’uscita in chiaro, chi vuole lo compra e chi vuole no.
Non ho capito peerchè certi ce l’hanno tanto con mediaset, non viene mica imposto l’obbligo di acquisto.

16. jarduz - 11/08/2006

Io mi tengo il mio buon abbonamento a SKY!
Sarà caro ma nulla in confronto al rapporto prezzo/visione di Mediaset Premium.
Poi la copertura del DDT…beh fa veramente pena mentre il satellitare
arriva dappertutto!
Io pago ed ho una enorme panoramica di serie tv,documentari,film,
musica e quant’altro con 34 euro al mese(sport e calcio non mi interessano).
Sono con SKY da quando è nata in Italia e credo che ci rimarrò per mooolto altro tempo ancora!

17. Remi - 12/08/2006

Io avevo sky ma ho disdetto dopo un anno, mi interessava il pacchetto base ma NON SOPPORTAVO di vedere interrotti tutti i programmi con la pubblicità.
Acquistero la serie di smallville ma spero che non sia interrotta da pubblicità.

18. il padrino - 23/08/2006

vaffanculo a berlusconi e a tt gli altri..sempre soldi soldi soldi per poi cosa…smallville o oc…ma vaffanculo va..stiamo proprio indietro eravamo i piu evoluti al mondo ma parliamo di 500 anni fa..e siamo rimasti la…sempre dopo gli altri sempre dopo tutti..e xk..xk nn vogliamo spendere soldi per le idee ma preferiamo arricchirci la meta con le idee degli altri..

19. delusioneeee - 26/08/2006

dov è la convenienza???cioè 2 mesi dopo comincia gratuitamente…non c è criterio quando si fanno certe cose…boh…si pensa solo a fregare i soldi alla gente!!!E in questo caso non siete stati neanche furbi…perchè penso che poche persone acquisteranno un pacchetto sapendo che dopo solo 2 mesi lo si puo vedere gratuitamente!!!!

20. asdasd - 28/08/2006

speriamo che come per OC ci sia qualche anima pia che lo rippa e lo butta su emule :D

21. camilla - 31/08/2006

viva!

22. mimma - 31/08/2006

ke kagata!!! scusate la volgarita’, ma tanto é come dico io….Le uniche cose belle di mediaset sono i cartoni dei simpsons!!!!ke senso ha mandare in onda con un leggero anticipo gli episodi di smallville? io me li guardo con gli altri comuni mortali a novembre…non ho soldi da sprecare!! non fatevi prendere in giro!!!!!!reality show, pubblicita’ e telefilm demenziali…questa é mediaset!! KE SKIFO….

23. iNvIsIbLe - 01/09/2006

ma scaricate tutte le puntate da internet..su irc nn ci mettete niente..vi dò server e canale così nn pagate e siamo tutti + contenti

24. Martina - 01/09/2006

avete ragione sul digitale!!!!!!!! di smalville me ne sbatte ma di oc porco cane…uffa k tv del cavolooooooooo

25. Ronci - 02/09/2006

Non capisco perche sprecate tempo..a parlarne qua..non capisco le vostre arrabbiature…scusate mediaset da un servizio..(per me negativo) di mandare la Serie di Smallville 2 mesi di anticipo..sul digitale terrestre…ma che vi importa…se si vuol pagare si guarda se non si vuole pagare non si guarda e si aspetta novembre(come me)
Se la mediaset vi ha mandato qualcuno a minacciarvi con la pistola a casa con obbligo di comprare..il pacchetto di smallville su ddt…beh andateli a denunciare…eh..
Oppure vi rosica..che vorreste comprare il pacchetto e la mamma e papà non ve lo permettono e venite a sfogarvi qui…

e concordo con delusione….che non sono stati furbi…se volevano fare soldoni bastava posticipare smallville in chiaro a Primavera 2007..anche perche non tutti posso usufruire di Pc e del File sharing.

26. mimma - 04/09/2006

ke palle!! da dove si scaricano le puntate di smallville? qualcuno me lo sa dire???? scaricare da internet NON é come rubare….ricordate!!!

27. paolinio - 05/09/2006

ciao mimma..le puntate le trovi su edonkey..basta scrivere “smallville ita 5x..” e al posto dei puntini mettere 01,02,03,04 a seconda dell’episiodo..poi ricordati d connetterti al server donkey server 01 o 02..ciao!ps hai ragione scaricare da internet NON é come rubare!

28. Squall78 - 08/09/2006

http://www.tvunderground.org.ru

Qui trovate tutte le serie, le più recenti e non ancora andate in onda sul Digitale terrestre o sul satellite le trovate comunque ma con i sottotitoli, ma la visione con i sottotitoli non è affatto male, imparate anche un po’ di inglese oltre a perdere tempo con uno stupido telefilm. Il bello di scaricarle è farsi la maratona di una serie. Scaricate eMule e andate sul sito, cercare direttamente non è sempre la cosa migliore per i neofiti, su quel sito trovate le serie tutte organizzate. E parlo di tutte le serie anche le più vecchie di tutto il mondo…

29. Squall78 - 08/09/2006

quelle già rippate dal satellite o dal digitale sono in Italiano (io mi sono visto tutto O.C. gentilmente concesso da mediaset premium)

30. Sbietta - 23/09/2006

Evviva il sacro mulo. Mi sono scaricato tutto O.C. e faccio altrettanto con Smallville, in cu*o alla Mediaset e a chi la detiene. Tanto scaricare da internet per uno ESCLUSIVAMENTE personale è legale, quindi… :D

31. !MADLAR! - 01/10/2006

IL DIGITALE TERRESTRE HA UNA QUALITA’ ASSURDA NELLE IMMAGINI… ANCHE SE PERO’ DA CM STA ANDANDO MI SA CHE SARA’ LA TELEVISIONE DEL FUTURO E DAL MOMENTO CHE NESSUNO DI NOI PUO’ FARCI NIENTE A MENO CHE NN SIA UN POLITICO DOBBIAMO STAR ZITTI… QEUSTO E’ QUELLO CHE SI DICE SPIRITO ITALIANO: PARLIAMO, CI LAMENTIAMO, MA NESSUNO FA NIENTE!

32. kahlehl - 15/11/2006

concordo pienamente con ronci!!!!!!!!!!
secondo me il digitale terrestre è comodissimo e conveniente anke se escono le cose nn molto prima sempre meglio di sky ke ti ripropone sempre le stesse cose e te le fa pagare per forza almeno sul digitale decidi se lo vuoi o no!!

33. Il Pirata Multimediale - 16/11/2006

smallville e altri telefilm li trovate sul bittorrent senza fare code , io ho già preso The OC e Smallville su colombo-bt.org e ce ne sono molti altri, quindi alternativa alla Mediaset il Bittorrent :P

34. Geppetto - 17/11/2006

sono appena stato sul sito che ci hai dato e mi sono trovato benissimo ci stanno proprio tutte… pazzesco non pensavo

grazie pirata!

35. La tartaruga sull'isola - 17/11/2006

Beh allora iniziamo veramente ad essere in tanti su colombo-bt.org se riusciamo anche ad incontrarci in giro per il web. D’altro canto è l’unico sito in Italia bittorent da cui prendere le serie tv in primissima uscita.

36. MIRKO - 20/11/2006

CIAO A TUTTI AI BELLI E AI BRUTTI CIAO BELLAAAAAAAA

37. MIRKO - 20/11/2006

CHE IL FILM E TROPPO A VENTUROSO E PIENO DE SCIENE E CIDANTI E PIENO DI MOVIMENTI

38. sere - 18/03/2007

be secondo me e’ bellissimo solo che lana si deve mettere con clark cmq wwwwwwwwwwwwwww smollville e una domanda tom lascera’ smollville speriamo di no tom sei unico !!!!!!!!!!!

39. sere - 18/03/2007

clark non deve morire assolutamente clark sei mitico continua cosi tvttttttttttttttttttttttt b

40. sere - 27/03/2007

be per me smallville e’ l’ unico motivo di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete io prima non lo vedevo pero se ne parlava tanto e poi dopo che oc e’ stato chiuso mi sono messa a vedere smallville e ne sono rimasta affascinata mi piaceva molto cmq lo vedro per sempre mi raccomando tom continua cosi sei bellissimo

ciao sere

41. ivan - 31/08/2007

SONO già alle serie sucessiva sia di oc che smallville x nn parlare di lost ecc. sicuramente nn do altri soldi alla madiaset. che vadino a derubare qualcun’altro

42. zauk - 01/09/2007

penso che già il solo fatto che ci sia un’offerta maggiore sia già positivo di per sè, perchè la cosa spingerà sky, altrimenti monopolista della pay tv, a formulare pacchetti ed offerte più competitive. già è accaduto per il calcio, che in pay per view era prima inavvicinabile e che è sceso parecchio e per i pacchetti minimondo a 15 euro al mese. capisco il risentimento di chi vorrebbe un maggiore anticipo tra visione in pay e visione in chiaro, ma ribadisco che più l’offerta di mediasetpremium aumenterà e più sarò contento .. tra l’altro si vocifera (non so se fondatamente o meno) che su mediasetpremium stiano meditando di proporre a loro volta pacchetti di canali tipo sky .. il fatto che siano partiti con telefilm a pagamento potrebbe quindi preludere anche alla creazione di canali a tema telefilm …
.. quindi .. direi che la notizia che commentiamo è comunque positiva: chi non vuole guardare non paga e viceversa .. :))

43. jenky - 24/11/2007

solo una cosa io ho tutte le puntate di sv grazie a kvirc comunque senza l’esperienza irc non vi servira a niente il programma


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: