jump to navigation

“Star Trek XI” nel 2008, prime notizie 23/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Film.
trackback

Star Trek XIConferme ufficiali per l’11° film della celebre serie di fantascienza “Star Trek”: dopo “Star Trek – La Nemesi” (2002), sembrava dovesse passare parecchio tempo prima di vedere un’altra incarnazione della serie al cinema, ma l’attesa pare sarà molto breve e dovrà limitarsi ad un altro paio d’anni al massimo, fino al 2008. Ieri è stato rilasciato (in occasione del Comic-Con in svolgimento a San Diego) il primo poster del prossimo film di “Star Trek”, che è un po’ una vecchia istantanea di un’epoca passata, ma anche una visione che deve essere ancora rivelata. Cliccate qui per una versione ingrandita del poster.
Produttori del film (per la Paramount Pictures) saranno J.J. Abrams e Damon Lindelof, co-creatori di Lost (insieme a Jeffrey Lieber), mentre i produttori esecutivi saranno Bryan Burk, Alex Kurtzman e Roberto Orci.
J.J. Abrams, che oltre a produrre probabilmente dirigerà il progetto, rifiuta al momento di confermare o negare le prime indiscrezioni sulla storia del film, che si dice riguarderà dei giovani Kirk e Spock: Abrams ha soltanto detto che la storia che hanno tra le mani “è incredibile” ed onora la grande tradizione di “Star Trek”, e che vorrebbe iniziare la produzione del film al più presto, anche prima di quanto vorrebbe lo studio.

Commenti»

1. Simone - 28/07/2006

da grande fan… sono profondamente avido di notizie e curioso di veder equesta opera con Abrams che pare essere una garanzia.

2. Pietro - 24/08/2006

..mmmhh..”riguarderà giovani Kirk e Spock”…mmmhh..
e chi saranno gli attori??…mah speriamo bene :D:D

3. ragno - 30/08/2006

io aspetto una serie nuova di star trek, ma i produttori sembra non
abbiano idee.
il massimo sarebbe vedere operare insieme PICARD e JENEWAY su una super e nuova interprace.
se siete daccordo fate girare questo messaggio grazie.
per quanto riguarda il film sono fiducioso.

4. Locutus - 19/10/2006

Beh, se davvero la trama del film si baserà sull’incontro tra Kirk e Spock all’accademia della flotta, ne rimmarei molto deluso. Secondo me hanno stravolto la storia Trekkies con la saga Enterprise (vedi incontro con i Borg collegato al film primo contatto, Archer che incontra i Romulani, x non parlare della nave…infinitamente più tecnologica della NCC-1701 impegnata nella famosa missione quinquennale). Per quanto riguarda il poster della Paramount posso dire che i colori usati fanno realmente pensare alla serie classica ma lo stemma mi sembra quello visto della vecchia Jeneway nell’ultimo episodio di Voyager (quella del futuro). Speriamo bene………..


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: