jump to navigation

TV – Grey’s Anatomy anno 2, ultimi episodi il 31 luglio su Fox Life 26/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Grey's Anatomy, stagione 2 - il cast

Lunedì 31 luglio dalle ore 21.00 in poi il canale satellitare Fox Life trasmette gli ultimi due episodi della seconda stagione di Grey’s Anatomy, serie quest’anno candidata a ben 11 premi Emmy che si è rivelata uno dei successi del network ABC, arrivando anche a superare gli ascolti di un’altra serie di grande successo che va in onda un’ora prima, ovvero Desperate Housewives.
Gli episodi della seconda stagione andranno in onda da dicembre in prima serata su Italia 1, mentre la terza stagione è in partenza negli Stati Uniti a settembre sulla ABC… nell’attesa ecco il comunicato stampa del canale satellitare Fox Life su quanto accade negli ultimi episodi dell’anno 2 della serie.

Lunedì  31 luglio alle 21.00 in esclusiva su FoxLife (canale 111 di SKY) l’ultimo doppio episodio della seconda stagione della serie definita dalla critica americana, la “rivelazione” del 2006: GREY’S ANATOMY.
Per il finale di stagione, Grey’s Anatomy riserva due episodi ricchi di tensione in un susseguirsi incalzante di avvenimenti. Izzie (Katherine Heigl) e George (T.R. Knight) sono alla ricerca di un cuore: la vita di Denny (Jeffrey Dean Morgan) è appesa ad un filo e solo un trapianto può salvargli
la vita. Cristina (Sandra Oh) fa nuove esperienze professionali. Burke (Isaiah Washington) viene ferito gravemente ed è Derek (Patrick Dempsey) a doverlo operare. George litiga con Callie (Sara Ramirez), la sua nuova fidanzata, e Meredith (Ellen Pompeo) si trova ancora una volta di fronte ad una decisione importante.
Numerosi i primati raggiunti da questa serie. La seconda stagione, in onda negli USA sul network ABC, ha ottenuto una media di audience di quasi 20 milioni di spettatori (21% di share) e il giorno della messa in onda dell’ultimo episodio (16 maggio), la rete ha annunciato la terza stagione.L’episodio speciale Codice Nero, programmato negli USA al termine del Super Bowl (la finale del campionato di football americano) di quest’anno, è stato seguito da quasi 40 milioni di spettatori, un record assoluto per un episodio di una serie televisiva che non fosse un finale di stagione.
Numerosi i premi assegnati e le nomination ottenute: un Golden Globe e un SAG per  Sandra Oh (entrambi nel 2006), undici nomination agli Emmy nel 2006 e tre nel 2005, due nomination ai Golden Globe (Cast e Miglior Attore, nel 2005) e due nomination ai SAG (Cast e Miglior Attore, nel 2006).La serie viene trasmessa in ben 34 paesi in tutto il mondo.

Commenti»

1. Stes86 - 26/07/2006

Grazie Antonio

2. greg - 27/07/2006

un telefilm eccezionale!!!!

3. Ketty - 27/08/2006

stupendo..Che genialità!!

E’ fomridabile!

4. antonella - 30/08/2006

e’ possibile sapere al messa in onda della terza serie di grey’s anatomy su fox life?

5. giorgia - 30/08/2006

grande gray’s anatomy…una serie come poche…nn vedo l ora ke arrivi la terza serie qui in italiaaaaa

6. CLAUDIO - 30/08/2006

CHE DIRE SPETTACOLARE……………………

7. LAURA - 06/12/2007

IO L’HO GIà VISTA LA 3 STAGIONE . ERA TRP BELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN VD L’ORA KE ARRIVI LA 4 STAGIONE IN ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIVA MEREDITH E DT STRANAMORE

8. LAURA - 06/12/2007

IO L’HO GIà VISTA LA 3 STAGIONE . ERA TRP BELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN VD L’ORA KE ARRIVI LA 4 STAGIONE IN ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIVA MEREDITH E DT STRANAMORE!!!!!ABASSO KRISTINA IZZIE GEORGE E ALEX


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: