jump to navigation

TV – I dati Auditel del 24-25 luglio 26/07/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Ieri e oggi in TV, TV ITA.
trackback

AuditelRiepilogo degli ascolti delle serie TV di prima e seconda serata di lunedì e martedì.
Lunedì 24 luglio, penultima serata su Italia 1 con gli episodi inediti della sesta stagione di Una mamma per amica: il primo episodio “Un vestito da sposa per Lane” ha ottenuto 2.461.000 spettatori (12,58%), mentre il secondo episodio “Festa di compleanno” ha avuto 2.629.000 spettatori (14,32%). In contemporanea, su RaiDue, gli episodi 7, 8 e 9 in replica della prima stagione di Desperate Housewives hanno ottenuto appena 1.470.000 spettatori (8,11%).
Passando a ieri sera 25 luglio, su RaiDue gli episodi “Fatto compiuto” (5.7), “Bob” (5.8) e “L’Orizzonte” (5.9) di Alias (alle ore 21.09) hanno ottenuto 2.237.000 spettatori (12,76%). Su RaiUno Miss Marple è stato sostituito da uno speciale RaiSport (e rinviato a stasera), mentre su La 7 alle 21.30 L’ispettore Barnaby ha avuto 646.000 spettatori (4,06%).
Questa sera appuntamento con Invasion su Canale 5 e Miss Marple “Il terrore viene per posta” su RaiUno. Come avevo anticipato la scorsa settimana JAG, che era previsto sulle guide TV, è rinviato a mercoledì prossimo, data la trasmissione stasera su RaiDue di un’amichevole di calcio dell’Inter.

Commenti»

1. Trussardone - 26/07/2006

Sì, le “Desperate” hanno avuto pochi ascolti… ma teniamo conto che sono repliche e che su Sky si è appena conclusa la seconda serie!!! ;-)

2. burchio - 26/07/2006

poi neanche in prima tv hanno avuto ascolti sempre alti…ma molto altalenanti…secondo me dovuti alla cattiva pubblicità che rai2 ha fatto verso la sua serie…(polemiche xkè si ironizza sul suicidio, sui comportamenti secondo il MOIGE discutibili nei confronti di certe situazioni…)insomma in america la critica fa mantenere le serietv in palinsesto nonostante ascolti sotto la media (deadwood, roma ecc ecc) e da noi invece la critica è fatta solo x far cattiva pubblicità (è arrivata prima la notizia della versione depurata di roma che la notizia che anche la rai aveva finanziato il progetto ROME…sono arrivate prima le polemiche contro desperate e il suicidio e dopo i promo della messa in onda…insomma un popolo alla rovescia


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: