jump to navigation

TV SAT – Serata CSI il 3 agosto su Fox Crime 02/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Serie cult, TV ITA.
trackback

Domani sera giovedì 3 agosto serata speciale su Fox Crime, con il debutto di CSI: NY, secondo spin-off di CSI: Scena del crimine.
Per i dettagli lascio la “parola” al comunicato stampa di Fox Crime sulla serata.

CSIDopo quella di Las Vegas e Miami, una nuova squadra CSI sta per entrare nel palinsesto di FoxCrime (SKY, canale 112). Sul primo canale interamente dedicato al giallo, all’investigazione, al mistery e al noir, ad ottobre arriverà infatti lo spin-off più giovane dei C.S.I.: C.S.I. NEW YORK.
In attesa di celebrare la riunione della grande famiglia di Crime Scene Investigation, la serie investigativa più acclamata di tutti i tempi, FoxCrime propone, giovedì 3 agosto a partire dalle 21.00, una serata speciale con tre episodi di CSI, uno per ogni squadra.
Per l’occasione, FoxCrime vi condurrà tra gli episodi più emozionanti delle tre serie, in un appassionate viaggio da New York a Las Vegas passando per Miami. Si comincia alle 21.00 con Battito degli occhi, il primo episodio della 1° stagione di CSI New York, nel quale la squadra investigativa diretta da Mac Taylor (Gary Sinise) è sulle tracce di un pericoloso serial killer che rapisce giovani donne per sottoporle a un inquietante esperimento.Alle 21.55 ci spostiamo a Miami, con il primo episodio della 3° stagione di CSI Miami, Tutto per un figlio, dove la squadra di Horatio Caine (David Caruso) indaga sulla morte di un uomo trovato a bordo di uno yacht. A concludere la serata alle 22:50, l’episodio Nel posto sbagliato, il primo della 6° stagione di CSI Las Vegas. Gil Grissom (William Petersen) e la sua squadra indagano su una strana esplosione avvenuta in un parcheggio.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: