jump to navigation

TV – Il gran finale di Streghe su RaiDue 03/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, Streghe, TV ITA.
trackback

Streghe - Il gran finale

Come già anticipato qualche mese fa, è arrivato questa sera il momento dell’addio per il pubblico italiano ad una importante serie che ha caratterizzato la programmazione di prima serata di RaiDue dal lontano 22 dicembre 1999: Streghe (titolo originale “Charmed”).
Stasera dalle ore 21.00 in poi RaiDue trasmetterà gli ultimi tre episodi dell’ottava ed ultima stagione della serie, che concludono definitivamente (non verranno realizzati spin-off della serie) le vicende di Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e Paige (Rose McGowan). Le tre sorelle Halliwell dovranno lottare contro le potenti sorelle streghe Billie (Kaley Cuoco) e Christy Jenkins (Marnette Patterson) per il “potere supremo”. Senza anticipare nulla su quanto accadrà, nell’episodio finale riapparirano parecchi volti noti: tornerà Brian Krause nei panni di Leo Wyatt, e ritorneranno anche Jennifer Rhodes (“Nonna” Penny Halliwell), Finola Hughes (Patty Halliwell), James Read (Victor Bennett), Wesley A. Ramsey (Wyatt Halliwell) e Drew Fuller (Chris Halliwell). Nessun ritorno invece per volti del passato come Shannen Doherty (Prue), protagonista delle prime tre stagioni della serie, e per Dorian Gregory (Darryl Morris), personaggio fisso delle precedenti sette stagioni.
Se volete, dopo avere visto in TV gli episodi, lasciate un vostro commento sul telefilm, sugli attori e sull’ultima stagione appena trasmessa tra i commenti di questo post.

Commenti

1. Antonio - 16/12/2006

L’atmosfera è degenerata, e questo post non è mai stata una chat, nè doveva essere luogo di discussioni su altri argomenti che non fossero Streghe…da oggi in poi non sono più permessi i commenti.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: