jump to navigation

TV – Alias, gran finale su RaiDue 09/08/2006

Posted by Antonio Genna in Alias, Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

Alias - Il cast della 5a stagione

Dopo la conclusione definitiva di Streghe lo scorso giovedì 3 agosto, è arrivato il momento della chiusura anche per Alias: questa sera alle ore 21.20 circa RaiDue trasmetterà gli episodi 16 e 17 della quinta stagione del telefilm, intitolati “Rappresaglia” e “Tutto il tempo del mondo”, che concludono definitivamente le vicende dei protagonisti del telefilm. Scopriremo così qual è l’obiettivo finale del futurologo italiano Milo Rambaldi che insegue Arvin Sloane (Ron Rifkin) con l’aiuto di Julian Sark (David Anders) ed un alleato a sorpresa, vedremo quali sorprese riservano Kelly Peyton (Amy Acker) e il Quinto Profeta, e soprattutto capiremo se la protagonista Sydney Bristow (Jennifer Garner), con l’aiuto del redivivo Michael Vaughn (Michael Vartan), del padre Jack (Victor Garber) e degli altri membri dell’APO riusciranno a fermarli. Senza anticipare quanto accade, preparatevi a qualche sorprendente uscita di scena…
Se volete maggiori informazioni su Alias, visitate il mio sito Alias Italia… e dopo avere visto in TV gli ultimi episodi, lasciate un vostro commento sulla serie, sulle vicende viste e sull’ultima stagione appena trasmessa tra i commenti di questo post.

Commenti»

1. planet - 11/08/2006

PENSO CHE NELLA SFERA CI FOSSE IL SANGUE DI RAMBALDI..PER QUESTO IRINA HA TENTATO DI PRENDERLO (MI RIFERISCO AL COMMENTO DI TOM N.142) ..
IO HO INVECE UNA DOMANDA DA FARVI : MA TALE SANGUE DA L’IMMORTALITA’ O UNA POSSIBILE RINASCITA?

2. superfess - 11/08/2006

Finale da schifo, come quasi tutta la quinta serie.
Accade tutto troppo in fretta, non si capisce bene cosa sia l’orizzonte e tutta la vicenda di Rambaldi rimane per aria…un sacco di buone idea mai sviluppate come se JJ scrivesse le serie senza pensare a come sviluppare gli argomenti in quelle successive…

IRINA che non dice niente sulla morte di sua foglia poi!
Avevano fretta di finirlo e li capisco!

Davvero un peccato dalla seconda terza serie in poi potevano fare grande cose invece…

3. Emmeci - 11/08/2006

secondo me avevano finito i soldi…. probabilmente non c’erano più contratti con le TV e quindi hanno accorciato al massimo i tempi.

Io non so dalle vostre parti ma qui da me eravamo in pochissimi a seguire la serie.

4. mcbald - 11/08/2006

grande alias …e grande syd
ma il finale mi è sembrato troppo frettoloso per la “plot” costruita!!!

dimenticavo, grande JJ Abrams…. ma soprattutto grazie a te ANTONIOGENNA:NET

5. angela - 11/08/2006

spettacolare !!!!!
è stato veramente un finale spettacolare come del resto tutte le 5 serie
grande alias, grande jennifer garner, ma soprattutto grande j.j. abrams che questa serie la ideata

6. Enrico - 12/08/2006

Ciao a tutti gli amici appassionati di Alias, sono Enrico e abito a Milano, ho da tempo passato i 50 anni e quindi potete immaginare di telefilm ne ho visti tanti da Scacco Matto della fine anni 50 a Dipartimento S ecc. . Ritengo Alias il più bel telefilm di azione e spy mai prodotto, magnifici i tempi velocissimi e sincopati che stimolano cognitivamente il cervello ad accelerare , splendido il mix di tecnologia ed esoterismo, buono e giusto il messaggio positivo di missione per il Bene dell’Umanità e per salvare il Mondo dai cattivi !! Sydney, ci siamo innamorati tutti di lei ma credetemi il caratterista più bravo è Victor Garber con il suo magnifico viso asimmetrico che ispira sicurezza valori e fiducia nelle istituzioni buone; spero che non sia morto davvero !! Sono triste perchè è finito. Grazie Alias mi hai ridato un pò di fiducia ed ottimismo . A presto amici .

7. Emmeci - 12/08/2006

E pemnsare che nella 4^ serie Garber doveva diventare “il cattivo”

8. STEFANO - 12/08/2006

ALIAS E’ MITICO! FOSSERO TUTTI COSI’ I TELEFILM…
COMUNQUE PENSO CI SIANO TUTTI I PRESUPPOSTI PER LA SESTA STAGIONE..CHE NE DITE??

9. diosa - 12/08/2006

per favore mi sapere dire il titolo dell’ultima puntata di alias? grazie

10. MAURO - 12/08/2006

E’ finito da tre giorni e…mi manca già! Alias secondo me è il telefilm più bello in assoluto!sono cresciuto con questo telefilm e con le avventure della BELLISSIMA Jennifer Garner!Ke è diventata la mia attrice preferita grazie ai suoi continui travestimenti…mai visto nulla di simile…e a ki dice ke i nuovi personaggi non centravano nulla e potevano nn metterli ricordo ke jennifer era incinta…come avrebbe potuto veromisilmente compiere le sue missioni e combattere con il pancione????ammetto ke anke io pensavo d odiarli all’inizio della serie ma poi m ci sono affezzionato…anke xkè poi Jennifer è tornata alla grande la Sidney Bristow di sempre nell’ episodio “C’e una sola Sidney Bristow” qnd combatte con Anna sul treno…secondo me questa serie anke se un pò affrettata, lo ammetto, e stata bellissima e con un finale degno di questi cinque anni passati stando attaccati allo skermo…ma povera Sidney! Una volta ke riesce a porre fine a tutto quello ke per cui si era impegnata in questi cinque anni voi vi lamentate? Potrà passare pure lei una vita normale? Certo se ci fosse una 6a serie…nn me la perderei di sicuro!
Ma su un giornale ho letto ke forse ne fanno un film…speriamo!!!

x DIOSA: il titolo dell’ultima puntata è “tutto il tempo del mondo”

W ALIA[S] il telefilm più bello mai visto, l’unico al quale mi ci sono affezzionato…c mancherai ma rimarrai per sempre nei miei ricordi dell’adolescenza!

11. Leon kennedy - 12/08/2006

potrà sembrare ridicolo come vengono fatti fuori i membri dell alleanza,ma secondo me è una cosa voluta,per un eventuale spin-off.perciò non quelli potevano essere i veri membri…un pò come i Patriots in metal gear(chi conosce il videogioco sa di cosa stò parlando),è in effetti in alcuni punti si assomigliano tantissimo!!!Snake come Sid,entrambi predestinati!
Comunque questo telefilm non lo scorderò mai!!si è tenuto a livelli altissimi in tutte le stagioni……già mi manca

12. Leon kennedy - 12/08/2006

volevo dire…perciò quelli non potevano essere i veri membri…..anziche non quelli potev…..

13. Sidney - 12/08/2006

Mi sarebbe piaciuto vedere sloane anni dopo ancora sofferente…mi dispiace ke la quinta stagione sia stata cosi povera di puntate mi aspettavo fossero di più!!!!!Nel complesso xò alas è sempre mitico!!Sxiamo nelle replike!!

14. stefania - 12/08/2006

x emmeci:dove hai letto che jack sarebbe divantato cattivo???????oddio non ci voglio nemmeno pensare!

15. Francesco - 12/08/2006

Il finale non mi è piaciuto .
Potevamo risparmiare la vita di Jack.

16. Lady Sark - 13/08/2006

Grazie per questi cinque incredibili anni…è la sola cosa che riesco a mettere insieme…l’unica su cui mi riesca a focalizzare adesso…nulla, nulla è comparabile a questa frase…nemmeno tutte le parole del mondo…un commento sulla puntata finale sarebbe una stroncatura a tutto quello che è stato per me, e per tutti noi, ALIAS in questi 5 anni…e le mie povere unghie ne sanno qualcosa…

GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER AVER CONDIVISO CON ME QUEST’OSSSESSIONE…E GRAZIE A CHI HA DATO VITA AI NOSTRI SOGNI…

17. m@x - 13/08/2006

Alias è stata una serie splendida ma date retta a chi ci è già passato: è bene che sia terminata. X-files, Friends, ecc… Dispiace che finiscano, ma quando una serie non ha più niente di nuovo da dire e riciccia sempre le stesse cose (ed era ormai il caso di Alias) è meglio staccare la spina.
In fondo, al contrario di altre serie promettenti lasciate quasi subito (penso a American Gothic o alla serie canadese One’s a thief), Alias ha concluso il suo ciclo naturale. Ormai con i doppi-tripli-quadrupli-ecc. giochi di Sloane non si poteva più andare avanti…
Peccato per le bambinate nella parte finale (eliminazione dei 12, il Subasio peggio del K2, la Peyton che telefona e si va a prendere il detenuto ecc.) che sono quasi peggio delle tante domande rambaldiane rimaste senza risposta.
Su tutto, di questa bella serie, restano la frase del granitico Jack (“Hai sconfitto la morte ma non hai sconfitto me) e la formidabile icona Sidney/Jennifer, che ha surclassato alla grande tutte le concorrenti, dalla Jessika Alba di Dark Angel in giù.
E adesso via, verso altre serie! Non fossilizzatevi!

18. stefi - 13/08/2006

ciao Anto sono Stefi, la moderatrice del tuo forum!il finale è stato emozionante e travolgente. francamente con il taglio di episodi da 22 a 17 non si poteva fare di meglio. condivido l’amarezza di alcuni nel non aver avuto risposte esaudienti a molti quesiti lasciati in sospeso dopo tutte queste serie, però penso anche che il finale scelto sia stato perfetto.
baci stefi
p.s. Anto non far morire il sito per favore!!!

19. AndreA - 13/08/2006

Ciao a tutti!
Sinceramente il finale non mi ha soddisfatto, avrei preferito una vittoria da parte dei cattivi di turno. Visto che la profezia di Rambaldi doveva avverarsi, che si avveri con tutte le conseguenze, anche disastrose, che necessita. E’ stato tutto così veloce… troppo…
Sloane ha “tutto il tempo del mondo”… tornerà…

20. Vitalix - 13/08/2006

Bello il finale, la profezia si è pure avverata, le stelle sono cadute dal cielo. Credo però nemmeno Sydney avrebbe dovuto cercare di salvare la madre (quando stava sulla vetrata). Mi ha messo la tristezza la fine del telefilm. Sembra che non ci siano i presupposti per un continuo, infatti tutto è stato svelato e risolto. In realtà forse ci hanno lasciato i presupposti per la realizzazione di un film (non telefilm), come per esempio il campione di sopravvivenza Spark che potrebbe creare qualche guaio, oppure le capacità di Isabel. Inoltre Sloane anche se bloccato, non è morto, chissà che non si liberi col tempo, pazzo ancora più di prima. Boh, forse dovrebbe finire così invece, prima di rovinare il bellissimo lavoro di 5 anni solo per realizzare qualche dollaro in più.

21. Shivan - 13/08/2006

Beh, come tutti i finali lascia un po di amaro in bocca, ma era del tutto inevitabile temo. Che dire, non concordo con chi dice che ci sarà un seguito, la scena in cui la piccola Isabella distrugge con la mano la costruzione è emblematica per dire che il suo futuro non sarà quello. Sidney ha avuto la fortuna (o sfortuna?) di farsi notare dal padre mentre la faceva, perchè così voleva il destino e la profezia di Rambaldi. Finisce dopo 5 stagioni la mia serie preferita, ma sono contenta sia finita ora, con un ottimo livello di trama e recitazione, prima di diventare una noiosa e ripetitiva serie che si trascinava solo per poter fare sempre più soldi.
W Gennifer Garner, Micheal Vartan e tutti i membri del cast che rimarranno sempre le mie spie preferite! ^_^

22. morgana - 14/08/2006

Seguo Alias dalla prima puntata della prima serie e ovviamente sono rimasta incollata alla tv per vedere la fine…che però non mi ha fatto x nulla impazzire. Avevo letto gli spoiler ma speravo ci dessero più spiegazioni, più risposte.
Come tanti di voi già hanno sottolineato: Syd era la prescelta x cosa? La sfera a cosa cavolo serve se la tomba/caverna è andata perduta? Se non sono del tutto stupida mi sembra di aver capito che la sfera ha dato a Slone l’immortalità perchè è caduto nell’acqua dove la sfera ha sciolto quel liquido che sembrava sangue…o sbaglio? E senza la caverna e l’apposito spazio dove inserirla a cosa può servire la sfera? Correggetemi se sbaglio…
E alla fine, dopo 5 anni con Rambaldi…non ci spiegano neppure quale cavolo era la “visione finale”? Ed Irina? Muore così? Dice che l’Orizzonte è potere…perchè? Non riesco a capire perchè J.J. abbia lasciato così tante domande visto che è certo che non ci sarà una 6 serie…posso provare a capire ci fosse un seguito…ma così proprio non lo capisco.
Immagino che J.J. fosse molto preso da altre cose e da altri progetti lavorativi ma se fosse stato un vero professionista avrebbe dovuto delegare qualcosa a qualcun altro e non sacrificare la 5 ed ultima serie del telefilm che in assoluto l’ha reso ricco e famoso e che soprattutto è uno dei telefilm più belli e fatti meglio degli ultimi 15 anni (se non di più).
Sono davvero delusa da questo finale frettoloso e confuso. Ho avuto la netta impressione che volesse “sbolognarsi” il problema della fine e che abbia cercato di darci un taglio…tutto troppo di fretta! Non va bene, non si fa così! Cavolo!
E ovviamente Rai 2 non ha aiutato trasmettendo 3 episodi per volta e con il doppio appuntamento del finale…2 giorni di seguito di programmazione…non mi è piacituo. Avevate fretta di finire la serie??? Eppure ha sempre fatto ottimi ascolti…
Non capisco.
Comunque mi dispiace che sia finito, mi consolerò con i dvd e le repliche.

23. Elena - 14/08/2006

Reduce da una spendida vacanza in Scozia, torno e scopro che non sono riuscita a vedere il finale di Alias perché Rai due ha pensato bene di chiudere il tutto in una settimana…
Pazienza mi rifarò con i dvd, qualcuno mi può dire quando usciranno?

24. Maity - 14/08/2006

Finale deludente e tirato via di corsa, quando ci sono state ben 17 puntate per concludere molto meglio la serie. Ci sono un sacco di cose non spiegate o lasciate in sospeso….una delusione insomma!!!

25. Fabio - 15/08/2006

io alias lo trovo banale e ripetitivo

26. alessiaalias - 15/08/2006

puntata triste.. ma molto bella..ho pianto x un ora..sopratutto durante il dialogo fra jack morente e sid! E ORA COME FACCIO SENZA LA SPY FAMILY??????????????

27. Hope - 15/08/2006

Uhm dite non ne rifaranno un altra serie? avete presente che la bambina costruisce il gioco logico che poki riescono a fare?
mi dispiace aver seguito solo ultimamente alias ma devo dire che le prime serie erano le piu belle… c’era piu tensione e poi il rapporto tra syd e michael che non si concretizzava mai… affascinante lui molto brava lei!!!!

28. Carlo - 15/08/2006

purtroppo ero in vacanza e per un disguido non mi hanno registrato le ultime due puntate del 9 agosto.
C’è qualcuno che l’ha fatto?

29. dily - 15/08/2006

l’unica nota stonata è ke è finito e quindi non sapro mai cosa accadra alla figlia di alias!!!!

30. dario - 16/08/2006

l’ultima puntata di alias mi ha un pò lasciato l’amaro in bocca, non che non sia stata bella, ma mi aspettavo qualcosa di più visto che è la puntata che conclude 5 anni di un telefilm magnifico, che ha saputo miscelare fantasticamente azione, dramma, sentimento e humor.. Ringrazio Sidney Bristow e tutti gli altri per queste 5 magnifiche stagioni che sono riuscite a tenere viva la mia attenzione senza mai cadere nello scontato e nel ridicolo; e grazie a Raidue per aver dato fiducia a questo fantastico telefilm!

31. cristina - 16/08/2006

stupendo….l’unico telefilm ke riuscivo a guardare senza addormentarmi!!!!! peccato sia finito…

32. SIDNEY - 16/08/2006

stupendo è dir poco ! ma perchè non fare una 6sta serie ?! i miei hanno sempre detto che nn era un film adatto ad una ragazza di 13 anni ,ma da quando la mia migliore amica me ne ha parlato nn ho potuto fare a meno di vederlo ! e adesso che è finito ALIAS sto raggruppando tutti i miei risparmi per comprarmi tutte e 5 le serie , perchè solo adesso mi sono accorta che devo per forza riuscire ad avere l’intera collezione in modo da poter rivivere la magia di questi 5 anni e magari , chissà , di farla rivivere anche ai miei bambini se mai ne avrò!inoltre in questi giorni sono riuscita a fare appassionare anche mio papà facendogli vedere la 1° serie , che ho acquistato da poco , magari mi aiuterà a comprare le altre 4 !UN GRAZIE AD ALIAS!

33. Martina - 16/08/2006

mamma mia…ancora ho la pelle d’oca!!!!troppo bella,stupenda la serie,stupendo il cast e degna anche la fine! il mio unico rammarico é che non si proseguirá anche l’estate prossima….non é che si potrebbe fare qualcosa????tipo fare una richiesta comune al regista,alla rete, a chiunque?????????
intanto mi accontento dei cofanetti delle prime quattro serie aspettando l’ultimo…..almeno facessero un film con il cast della serie!sarebbe troppo bello!!!!

34. Alias86 - 17/08/2006

Io sono rimasta un pò delusa…Jack non doveva morire!!! Per il resto…fantastico!!!!

35. Kat - 17/08/2006

Questa settimana è stata la prima settimana senza Alias,devo ammettere che era un’appuntamento regolare al quale non mancavo mai da ben 5 anni.
La fine è stata veramente bella,si avrei preferito che Jack non morisse,ma non tutti potevano rimanere in vita,sarebbe stato troppo scontato.Potremmo vedere il lato positivo ora SYDNEY può dormire notti tranqulle con la sua spendita famiglia.

36. daniel - 18/08/2006

Posso solo dire che mi dispiace. Alias è finito. Ma ancora non ne sento la mancanza perchè nella mia mente frullano pensieri e interrogativi, emozioni e fantasie. Concordo con chi ha scritto che la vera forza di Alias è stata la capacità degli autori di creare personaggi veri e concreti che però agivano in un mondo pieno di misteri. Quando un personaggio funziona, per il lettore o per il telespettatore perdono importanza alcuni artifici e scorciatoie. Se abbiamo stabilito il patto di credere a quello che succede, l’autore non può spiegare tutto altrimenti indebolirebbe il patto stesso e tante cose apparirebbero meno credibili. Da questo punto di vista credo che abbiamo assistito a un capolavoro. Un telefilm che ha raggiunto vette artistiche. Il finale però è stato un po’ troppo veloce. Ho trovato tutto abbastanza coerente ( o almeno sulla base di ciò che ho assimilato durante questi 5 anni ): la profezia, la prescelta, etc. Ma solo una cosa non riesco a collocare: i missili che Irina voleva lanciare su Londra e Washingtown. Che bisogno c’era ?
Comunque. Quando avrò smesso di sognare mi rivedrò in dvd la serie e sono sicuro che ricomincerò.

37. lila - 18/08/2006

ma io il subasio l’ho fatto a piedi..

38. lila - 18/08/2006

tutti ‘sti ghiacciai..

39. lila - 18/08/2006

mah..

40. lila - 18/08/2006

io sono morta dal ridere..

41. Damiano - 19/08/2006

Finale o non finale? Alias si è spento per sempre e per il momento, sperando che il nostro caro J.J., accorgendosi del finale(che lui ha definito in una delle interviste, fingendo ovviamente, perfetto per la serie) che ha reso questa quinta stagione una vera e propria delusione per l incoerenza e la lentezza del ritmo che non apparteneva a questo telefim, ci consola con un film scritto e diretto insieme, magari al grande sceneggiatore Roberto Orci, per una storia per il grande schermo che metta le cose in ordine con una fine non prevedibile. Alias comunque già è un cult da avere assolutamente in dvd sopratutto per le prime 3 stagioni fantastiche a mio parere…in ogni modo la ricorderò. ADDIO!!

42. Anele - 20/08/2006

La fine che ha fatto Slone è perfetta! Geniale secondo me l’idea di fargli ottenere quello che vuole per poi fargli perdere tutto! Jack muore ma con onore e mi ha fatto piacere perchè tutto sommato è un personaggio che io ho sempre amato.Commovente il finale con famigliola Vaughn-Bristow finalmente riunita e tranquilla!Il finale di Isabel che risolve il puzzle del “progetto natale” è davvero geniale e anche un pochino inquietante….La fine di Sark mi è piaciuta…in fondo lui era solo un mercenario non un cattivissimo. Unica pecca:la morte di Irina. Cioè molto bella l’idea di darle sul punto di morte la possibilità di scegliere tra la figlia ed il potere (rappresentato dall’oggetto di Rambaldi), molto suggetiva anche l’idea di farle scegliere il manufatto di Rambaldi e dare definitivamente un’impronta totalmente negativa al suo personaggio ma…ad essere sincera mi aspettavo che Syd le piantasse 4 pallottole dritte nel petto, o che le saltasse addosso e la uccidesse con le sue mani dopo quello che le aveva fatto!
Comunque un gran finale! Grazie per i magnifici 5 anni!
Alias è e resterà per sempre il tlefilm della mia vita.
Anele

43. ARVIN - 21/08/2006

COSA DIRE? FINISCE UNO DEI TELEFILM PIU’ BELLI CHE ABBIA MAI VISTO, LO RIVEDRO’ IN DVD DIVERSE VOLTE…..;-))

44. nino - 21/08/2006

raga io sto scaricando tutti gli episodi di alias…è stato troppo bello…dalla prima serie fino all’ultimo…anche se secondo me un altra serie ci sara…troppo bello il finale del film…

45. Luisella - 21/08/2006

Ciao ragazzi,
purtroppo non ho visto l’ultima puntata di mercoledì 9 agosto…..
Sono disperata!!!!!
Ho seguito tutte le serie di questo bellissimo telefilm e vorrei sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe prestare la videocassetta o il dvd.
Vi prego fatemi sapere!!!!!
Luisella

46. Paolo - 21/08/2006

E’ finito ALIAS !!!!

Prima o poi doveva accadere che arrivasse la conclusione.

Per quanto riguarda il finale devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso , ma considerato tutto le cose successe in tutti gli episodi finalmente tornano al loro posto.

Complimenti a tutti gli attori, e per quanto riguarda a tutti coloro che hanno dato una mano per parlare di Alias in Internet.

Ciao a tutti !

47. Pea - 22/08/2006

che tristezza pensare che sia finito…ma l’importante è che Vaughn sia vivo e Irina morta…mi spiace molto per Jack uff!! e grandissimo Marshall!! il finale poteva essere migliore ma dopotutto va bene anche così…aghiacciante sloane….e invece sono contenta per sark, ultimamente era troppo simpatico per morire!!

mi mancherà moltissimo!!

48. Idalias - 22/08/2006

Dopo 5 serie con una regia sempre spettacolare e studiata al meglio sono rimasta delusa per il finale. Non capisco. Anche l’ultima puntata era bellissima ma proprio le ultime scene sono state le piu’ brutte. Come hanno potuto? Nel giro di due scene peraltro neanche troppo originali come trama hanno liquidato tutto il lavoro accuratamente studiato prima. Non riesco a darmi pace per questo! L’impressione che ho avuto a quel punto e’ stata come se ad un certo punto non avessero piu’ avuto voglia ne’ tempo e avessero detto “si va be’ ok ma adesso chiudiamo qui tutto quanto……come dei bambini quando non hanno piu’ voglia di giocare e piantano tutto li’ da un mom all’altro. Cmq sia…il personaggio di Sydney Bristow mi accompagnera’ per sempre…ogni volta che ho un problema, una sfida, anche nella vita di tutti i giorni mi aiuta non poco immedesimarmi in lei !!

49. Idalias - 22/08/2006

x morgana:

non ti stupire x le scelte ke fa la Rai…..i suoi dirigenti non si fanno guidare solo dagli ascolti nella programmazione…purtroppo sono… marionette alle dipendenze di….chi ha piu’ potere di loro.

50. Tsutomu - 22/08/2006

Ok, è finito. Finale dolceamaro, mi ha lasciato un po’ di stucco. In “circa 30 minuti” muoiono i pilastri del telefilm (Nadia, Sloane, Jack, Irina) O__O

Anyway, mi rimangono dei sassolini… la profezia del Rambaldi ancora non l’ho capita (e nemmeno Il Dire)… e poi, perché Syd chiama Vaughn, Vaughn? Non avrebbe più senso lo chiamasse Michael?! Mah…

Ad ogni modo è stato il primo telefilm che ho guardato dalla prima all’ultima puntata senza perderne una :)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: