jump to navigation

Sony annuncia il nuovo Mylo 10/08/2006

Posted by Antonio Genna in Scienza e tecnologia, Video e trailer.
trackback

Sony MyloLa multinazionale Sony ha annunciato la prossima uscita del primo prodotto appartenente alla nuova linea Mylo: il nome è l’abbreviazione di “My Life Online”, ed è un po’ la risposta della Sony ai successi dell’iPod dell’Apple.

Mylo ha un monitor LCD da 2,4 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel, e punta ad entrare nelle tasche di tutti i giovani con un design vicino a quello della console portatile Psp, con una tastiera a scomparsa, ed offrendo la connettività WiFi e ben 1 Gbyte di memoria interna su slot Memory Stick Pro Duo.
Sulla memoria di Mylo si possono memorizzare musica (nei formati MP3, WMA e ATRAC), video ed immagini: si può anche aggiungere una memory stick accessoria per estendere la capacità fino a 5 Gbyte.
Mylo permette anche di comunicare con diffusi software di comunicazione come Skype, Yahoo! Messenger e Google Talk (ma non con MSN Messenger, i cui utenti possono comunque dialogare con quelli di Yahoo! Messenger): in tal modo si potranno fare in qualsiasi luogo delle chiamate gratuite a diversi utenti collegati tramite un PC (o ad esempio, usando il servizio a pagamento SkypeOut, anche ad utenti che hanno un telefono fisso o mobile).
Le batterie in dotazione a Mylo dovrebbero bastare per 45 ore di riproduzione di file musicali, 7 ore di instant messaging e 3 ore consecutive di telefonate con Skype.
Sony Mylo sarà in vendita negli Stati Uniti da settembre ad un prezzo di 350 dollari.
Per avere un’anticipazione succulenta su Mylo cliccate qui per visualizzare un video realizzato da Brian Lam per il blog tecnologico Gizmodo.

Commenti»

1. federico - 10/08/2006

poca memoria e prezzo molto alto… in italia sarà almeno 350/400 € a dispetto del cambio :(
cmq il problma principale secondo me rimane il solo gb di memoria e l’espandibilità tramite memory stick formato proprietario e costoso

2. Felix` - 10/08/2006

*vomit vomit*

3. Roberto - 12/08/2006

che schifo, l’ennesima stupidata made in sony…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: