jump to navigation

TV – Jane Doe su RaiDue 12/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Jane DoeDa questa sera in onda su RaiDue ogni sabato alle ore 21.00 i primi 4 episodi (di durata 85 minuti l’uno) della prima stagione di Jane Doe, nuova serie di film TV prodotti per il canale americano Hallmark.
Cathy Davis (l’attrice Lea Thompson, già Caroline Duffy nella sit-com Caroline in the City) è una madre e moglie che progetta giocattoli per bambini nel tempo libero, ma ha un passato segreto come spia del Governo. La donna viene richiamata per un servizio part-time dalla Central Security Agency, più precisamente dal suo ex-fidanzato l’agente Frank Darnell (Joe Penny, già protagonista del telefilm Jake & Jason Detectives), per aiutarli a risolvere gialli che coinvolgono la sicurezza nazionale, usando il nome in codice Jane Doe. Cathy rimarrà una mamma a tempo pieno per non far preoccupare la sua famiglia, composta dal marito Jack (William R. Moses, già protagonista nel ruolo di Ken Malansky dei film TV di Perry Mason) e dai figli Susan (Jessy Schram) e Nick (Zack Shada), ma il fatto che Cathy corra per gli appuntamenti segreti al supermercato ogni volta che squilla il telefono rende Jack molto sospettoso sul fatto che la moglie lo tradisca…

Commenti»

1. Annalisa Degiovannini - 02/09/2006

Molto carino. Piace a tutta la famiglia, ma – chissà perché – quella a cui piace un po’ meno è mia figlia 13enne!
A proposito di lei, è molto brava a leggere sulle labbra degli attori, riesce a capire quasi tutte le parole. Le si prospetta una carriera da doppiatrice?

Ciao

Annalisa


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: