TV – Jane Doe su RaiDue 12/08/2006
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da questa sera in onda su RaiDue ogni sabato alle ore 21.00 i primi 4 episodi (di durata 85 minuti l’uno) della prima stagione di Jane Doe, nuova serie di film TV prodotti per il canale americano Hallmark.
Cathy Davis (l’attrice Lea Thompson, già Caroline Duffy nella sit-com Caroline in the City) è una madre e moglie che progetta giocattoli per bambini nel tempo libero, ma ha un passato segreto come spia del Governo. La donna viene richiamata per un servizio part-time dalla Central Security Agency, più precisamente dal suo ex-fidanzato l’agente Frank Darnell (Joe Penny, già protagonista del telefilm Jake & Jason Detectives), per aiutarli a risolvere gialli che coinvolgono la sicurezza nazionale, usando il nome in codice Jane Doe. Cathy rimarrà una mamma a tempo pieno per non far preoccupare la sua famiglia, composta dal marito Jack (William R. Moses, già protagonista nel ruolo di Ken Malansky dei film TV di Perry Mason) e dai figli Susan (Jessy Schram) e Nick (Zack Shada), ma il fatto che Cathy corra per gli appuntamenti segreti al supermercato ogni volta che squilla il telefono rende Jack molto sospettoso sul fatto che la moglie lo tradisca…
Molto carino. Piace a tutta la famiglia, ma – chissà perché – quella a cui piace un po’ meno è mia figlia 13enne!
A proposito di lei, è molto brava a leggere sulle labbra degli attori, riesce a capire quasi tutte le parole. Le si prospetta una carriera da doppiatrice?
Ciao
Annalisa