jump to navigation

TV – Philly su RaiDue 18/08/2006

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Philly, il castIn partenza da questa notte su RaiDue una nuova serie americana, Philly, che andrà in onda in giornate ed orari variabili (all’incirca tra l’01.00 e le 03.00): se volete seguirla, meglio controllare ogni giorno le guide TV o il Televideo.
Prodotta da Steven Bochco Productions e Paramount Television, la serie è costituita da 22 episodi trasmessi negli Stati Uniti dal network ABC tra il settembre 2001 (debuttando un paio di settimane dopo l’attentato terroristico delle Torri Gemelle di New York) e il maggio 2002.
Brevemente la trama: a Philadelphia, Kathleen Maguire (Kim Delaney, già nel cast di NYPD – New York Police Department) è un avvocato divorziato e madre di un bambino di dieci anni, Patrick (Scotty Leavenworth). Il suo ex-marrito è l’assistente procuratore distrettuale Daniel Cavanaugh (Kyle Secor), e dopo il divorzio Kathleen si dedica anima e corpo alla professione. Quando la sua socia Marion (Joanna Cassidy) ha un crollo nervoso, con riluttanza Kathleen entra in società con Will Froman (Tom Everett Scott), avvocato che non segue molto l’etica e con cui si scontrerà parecchio: la donna dovrà anche affrontare i casi che le si presenteranno, tra clienti strani e giudici irritabili. Uno dei giudici è Augustus Ripley (James Denton, prima di interpretare il ruolo di Mike Delfino in Desperate Housewives).
La colonna sonora della serie è composta da Mike Post.

Commenti»

1. narsete Iori - 07/12/2006

Philly è, a mio aprere, un telefilm molto ben realizzato e capace di coinvolgere lo spettatore per la trama sempre molto curata, gli intrecci e la indubbia capacità e bravura degli attori sempre molto “veri”. Non ultimo il fascino di Kathleen Maguire la cui mimica lancia continui messaggi di simpatia e di femminilità agli spettatori.

2. narsete Iori - 07/12/2006

Cerco tutta la serie. Ne ho registrate alcune ma i continui ritardi del palinsesto hanno impedito alla registrazione automatica di copiare anche il finale.
Qualcuno mi può aiutare?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: